Vai al contenuto

Jeep Grand Cherokee S Limited [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

jeep-grand-cherokee-s-limited-_1.jpg

jeep-grand-cherokee-s-limited-_2.jpg

jeep-grand-cherokee-s-limited-_3.jpg

jeep-grand-cherokee-s-limited-_4.jpg

jeep-grand-cherokee-s-limited-_5.jpg

La gamma del Jeep Grand Cherokee, SUV di segmento Premium, si arricchisce di una nuova versione chiamata S Limited che ne accentua lo spirito sportivo e ne arricchisce la dotazione.

La S Limited è immediatamente riconoscibile per lo spoiler e la mascherina anteriore con griglia a nido d’ape, i retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria, cristalli oscurati per una maggiore privacy e l’assenza delle barre longitudinali sul tetto che rendono la linea più filante. La sportività e la precisione di guida sono accentuate dai cerchi in lega da 18 pollici con razze brunite abbinati a pneumatici da 245/60 R18.

Internamente la Grand Cherokee è stata impreziosita da inserti in carbon look sul volante in pelle, sul pomello e da particolari in alluminio sulla plancia, mentre i sedili in pelle riscaldabili sono ora più avvolgenti e vantano finiture in camoscio. La completa dotazione si può arricchire ulteriormente con il Premium Pack che comprende un sofisticato sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare Uconnect GPS dotato di schermo touchscreen da 6,5 pollici, hard disk da 20 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video, i fari allo Xeno autolivellanti High-intensity Discharge (HID), la telecamera posteriore per il parcheggio ParkView, l’impianto audio Sound System Boston Acoustics ed il sistema vivavoce Bluethooth UConnect Phone ad attivazione vocale con microfono integrato nel retrovisore interno.

La Jeep Grand Cherokee S Limited è equipaggiata esclusivamente con il V6 3,0 litri common-rail di origine Mercedes dotato di sistema ad iniezione ad alta pressione Bosch e turbocompressore a geometria variabile. Eroga una potenza di 218 CV, mentre la coppia massima si attesta sui 510 Nm tra i 1.600 ed i 2.400 giri ed è abbinato alla trasmissione automatica a cinque velocità utilizzabile in modalità manuale (AutoStick). Il punto forte di questa vettura rimane l'ottimo sistema di trazione integrale permanente Quadra-Drive II che include il ripartitore elettronico Quadra-Trac e i differenziali autobloccanti elettronici a slittamento limitato ELSD (Electronic Limited Slip Differentials) anteriore e posteriore per garantire sempre le maggiori capacità fuoristradistiche. La trazione integrale viene implementata dal "Hill Descent Control" che assicura un ottimo controllo nella guida in fuoristrada grazie alla possibilità di programmare fino a sei velocità quella di avanzamento in discesa, e dal “Hill Start Assist” per prevenire l’arretramento del veicolo e consentire una partenza più morbida e sicura.

La Jeep Grand Cherokee S Limited è già disponibile nei concessionari ad un prezzo di 52.970 euro nelle tonalità Dark Carbon, Brilliant Black Crystal Pearl, Bright Silver Metallic e Modern Blue in abbinamento al Dark Slate Grey degli interni.

omniauto

Sarà una delle classiche versioni speciali pre pensionamento.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente gli interni, che non credo cambino sostanzialmente rispetto alle versioni attuali, non sono al livello del prezzo.

Fiat dovrà cercare di spingere su questo con le nove generazioni, imho

Nella futura generazione sembrano migliorare molto però: http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/36312-jeep-grand-cherokee-foto-ufficiali.html
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.