Vai al contenuto

Uno su due dichiara al Fisco redditi più bassi delle rate leasing


Messaggi Raccomandati:

Qui a Viareggio, in occasione dei concerti estivi [...] Jethtro Tull hanno fatto il tutto esaurito.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo e dov'ero io???

Quando sono venuti?? PERCHE' non me l'hai detto??? Che ti colpiscano le abluzioni fiattare :D:D:D:D:D:D:D

Dannazione...8-)

ps: TonyH, il film di cui parli ha avuto successo perchè coinvolge un certo tipo di "cliente". I miei manco sanno che esiste...

Se i soldi li spendi per roba tipo la trilogia di Salvatores (Marakkech, Mediterraneo, etc) a me sta molto bene. Se li spendi per Olmi ed i suoi Cavalieri che fecero l'impresa, va bene...

Ma quando vedi roba che poi manco viene distribuita o giusto in quei 3 cinema di Roma, beh...

Intanto, noi paghiamo ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ps: TonyH, il film di cui parli ha avuto successo perchè coinvolge un certo tipo di "cliente". I miei manco sanno che esiste...

Se i soldi li spendi per roba tipo la trilogia di Salvatores (Marakkech, Mediterraneo, etc) a me sta molto bene. Se li spendi per Olmi ed i suoi Cavalieri che fecero l'impresa, va bene...

Ma quando vedi roba che poi manco viene distribuita o giusto in quei 3 cinema di Roma, beh...

Intanto, noi paghiamo ;)

E' quello che sto dicendo :)

Che l'artista dovrebbe essere PIU' dipendente dal gradimento del pubblico....

Poi, ovvio, successi "universali" ne esistono pochi. Ogni opera ha successo in una determinata fetta di pubblico. Ma se la fetta di pubblico è così sottile che ci vedi superga attraverso....c'è qualcosa che non quaglia...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni riferimento alla Tosca di Dalla con le lesbo-suore in guepierre è puramente causale immagino. ;)

Qui a Viareggio, in occasione dei concerti estivi organizzati alla Cittadella, Paolo Conte e Jethtro Tull hanno fatto il tutto esaurito.

Ufff io quest'estate per vedermi Conte e Marsalis/Cafiso ad UJ mi son dovuto privare di Jethro Tull e P.F.M. per fortuna Anderson lo avevo visto zufolare a La Spezia mi pare nel 2005...CONCERTONE PAZZESCO! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

certo a partire dall'evasione fiscale per arrivare in breve e lungamente alle problematiche nel godere di un concerto di qualità ci vuole proprio una tendenza all'OTismo che solo autopareri può offrire!!!

tornando IT,

a me questo sembra sempre il giochetto del lavoratore dipendente che sfoga la sua miseria umana contro il personaggio tipo autonomo=evasore.

e parlo in qualità di dipendente (da sempre) ma figlio di autonomo (e cresciuto con le problematiche che chi lavora così inevitabilmente riversa sulla famiglia).

che si facciamo pagare le tasse e soprattutto che non si permettano evasioni tanto palesi sarebbe ora.

che si finisca però con la storiella del poveraccio dipendente che le paga tutte e si incazza... perchè ormai non ci dovrebbe credere più nessuno e io personalmente ho attaccato e continuerò ad attaccare chiunque ed in ogni contesto quando sento la solita cantilena.

perchè l'autonomo non paga SE e SOLO SE chi usufruisce del servizio non chiedere la fattura e risparmia l'Iva. PUNTO.

I cento clienti che non se la scaricano si limitano a risparmiarsela... e il singolo che non la emette ne beneficia allegramente.

Voglio vedere quanti di quelli che se la prendono, spesso dall'agiato scranno di dipendente pubblico a ZERO RISCHI, contro chi si danna l'anima TUTTI I SANTI GIORNI dell'anno, non hanno mai evitato di chiedere una fattura, o hanno pagato per intero le spese di agenzia e di notaio quando hanno acquistato la casa, o hanno fatto la fattura a coloro ai quali facevano ripetizione, o hanno dichiarato il reddito da locazione di appartamento/box, etc etc.

E chiudo dicendo che se fossimo tutti dipendenti probabilmente l'uomo starebbe un paio di secoli di evoluzione indietro...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

certo a partire dall'evasione fiscale per arrivare in breve e lungamente alle problematiche nel godere di un concerto di qualità ci vuole proprio una tendenza all'OTismo che solo autopareri può offrire!!!

tornando IT,

a me questo sembra sempre il giochetto del lavoratore dipendente che sfoga la sua miseria umana contro il personaggio tipo autonomo=evasore.

e parlo in qualità di dipendente (da sempre) ma figlio di autonomo (e cresciuto con le problematiche che chi lavora così inevitabilmente riversa sulla famiglia).

che si facciamo pagare le tasse e soprattutto che non si permettano evasioni tanto palesi sarebbe ora.

che si finisca però con la storiella del poveraccio dipendente che le paga tutte e si incazza... perchè ormai non ci dovrebbe credere più nessuno e io personalmente ho attaccato e continuerò ad attaccare chiunque ed in ogni contesto quando sento la solita cantilena.

perchè l'autonomo non paga SE e SOLO SE chi usufruisce del servizio non chiedere la fattura e risparmia l'Iva. PUNTO.

I cento clienti che non se la scaricano si limitano a risparmiarsela... e il singolo che non la emette ne beneficia allegramente.

Voglio vedere quanti di quelli che se la prendono, spesso dall'agiato scranno di dipendente pubblico a ZERO RISCHI, contro chi si danna l'anima TUTTI I SANTI GIORNI dell'anno, non hanno mai evitato di chiedere una fattura, o hanno pagato per intero le spese di agenzia e di notaio quando hanno acquistato la casa, o hanno fatto la fattura a coloro ai quali facevano ripetizione, o hanno dichiarato il reddito da locazione di appartamento/box, etc etc.

E chiudo dicendo che se fossimo tutti dipendenti probabilmente l'uomo starebbe un paio di secoli di evoluzione indietro...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non discuto che tutto puo fare tutto esaurito (sempre comunque dipendente dalla promozione che si riesce a fare...), quindi certo pure le cose belle, ma temo si dimentichi che molti di quegli spettacoli a cui si fa riferimento *magari* esistono anche perche c'è qualche aiuto e sovvenzione. Se non erro sono proprio i teatri e gente di quel mondo che "piange" la mancanza di fondi, poi ripeto, ho l'impressione che una sovvenzione per la cultura, a prescindere che sia per tutti o per una nicchia piu colta, ci voglia: io e il grande pubblico forse non andremo mai a vedere un'opera lirica o magari storica particolare e "colta" ma trovo giusto che in questo paese ci sia posto anche per queste forme culturali piu estreme che forse non riempiono arene.

Lo stesso discorso puo valere anche per nuove cose... non vorrei che questo paese "strozzasse" giovani "Galileo" e forme di pensiero diverse perchè abbiamo GIA' tutti stabilito e assodato in modo indiscutibile che la terra è piatta, che Dio ha la "forma" di Gesù, che la prima repubblica, mussolini o il ''68 fanno schifo a tutto tondo e non hanno portato niente di interessante e da studiare al paese o alla gente in nessun aspetto...

Imho, temo molto un paese che stabilisce a priori che solo il mercato e il consumo dev'essere ciò che fa cultura e spettacolo... soprattutto se a stabilirlo ci sono entità con ritorno e interesse in quel mondo...

tornando IT,

a me questo sembra sempre il giochetto del lavoratore dipendente che sfoga la sua miseria umana contro il personaggio tipo autonomo=evasore.

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

Imho, temo molto un paese che stabilisce a priori che solo il mercato e il consumo dev'essere ciò che fa cultura e spettacolo... soprattutto se a stabilirlo ci sono entità con ritorno e interesse in quel mondo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

.

PS, standing "ovascion" per Luxan, pero' occhio che l'incazzatura maggiore su questi discorsi sulle tasse in questo paese non ce l'hanno solo i dipendenti, ce l'hanno dippiu i "silenti" lavoratori autonomi, forse rari ma di cui faccio parte da 20 anni, che pagano tutte le tasse per una situazione di lavoro che li fa lavorare solo con aziende e che la trasformano nella categoria piu tartassata del paese e contemporaneamente stressata da infinite condizioni inspiegabili per chi non le vive.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

che si facciamo pagare le tasse e soprattutto che non si permettano evasioni tanto palesi sarebbe ora.

che si finisca però con la storiella del poveraccio dipendente che le paga tutte e si incazza... perchè ormai non ci dovrebbe credere più nessuno e io personalmente ho attaccato e continuerò ad attaccare chiunque ed in ogni contesto quando sento la solita cantilena.

perchè l'autonomo non paga SE e SOLO SE chi usufruisce del servizio non chiedere la fattura e risparmia l'Iva. PUNTO.

I cento clienti che non se la scaricano si limitano a risparmiarsela... e il singolo che non la emette ne beneficia allegramente.

Voglio vedere quanti di quelli che se la prendono, spesso dall'agiato scranno di dipendente pubblico a ZERO RISCHI, contro chi si danna l'anima TUTTI I SANTI GIORNI dell'anno, non hanno mai evitato di chiedere una fattura, o hanno pagato per intero le spese di agenzia e di notaio quando hanno acquistato la casa, o hanno fatto la fattura a coloro ai quali facevano ripetizione, o hanno dichiarato il reddito da locazione di appartamento/box, etc etc.

E chiudo dicendo che se fossimo tutti dipendenti probabilmente l'uomo starebbe un paio di secoli di evoluzione indietro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.