Vai al contenuto

21 - 12 - 2012 - L'ultimo giorno dell'uomo...


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Premesso che è la prima volta -per fortuna- che apro questo topic, devo dire che mi è scappata una risata nel vedere questa foto (post del 2009)

ilvoyager.jpg

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 288
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hahaha oddio questo topic mi era sfuggito!!!! sto rileggendo i post vecchi

QUANTE PUTT****E :lol::lol::lol::lol:

anzi, niente da ridere... al pensiero di quanta gente ha speculato sulla paura delle persone facendo leva su informazioni che da certi punti di vista possono essere anche corrette (gli studi su atlantide) per poi distorcerle e reinpastarle per portare a conclusioni completamente errate.

oltre alle bufale del "nostro" :disp2:

tratto dal suo libro:

"di fatto tra la fine degli anni sessanta e l'inizio degli anni settanta del XX secolo, nell'atmosfera terrestre ha improvvisamente fatto la sua comparsa una presenza inedita: un numero sempre crescente di particelle di luce dette "Fotoni"

:disp2: :disp2:

Giacobbo_fail.jpg.scaled1000.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJFZAE65UYRT34AOQ&Expires=1324116795&Signature=PuWyw23vjkZtJcYFzkCTvk1y%2FGw%3D

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo thread, che ho scoperto solo oggi, è incredibile. Mi ha fatto scoprire che insospettabili frequentatori di questo forum in realtà hanno un animo complottista. :shock:

In ogni caso...

http://www.youtube.com/watch?v=H-zt1ZHfTVs&feature=player_embedded

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Spettacolare ....mi son letto tutto da capo....... E mi dispiace che ACS non ci sia più........:(

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

sgooppissimo !!

proprio in questo momento Lui :

images?q=tbn:ANd9GcQC2Lx6nfUi22dNgEKjhwnsbbys1rGOR6hdfCGpr4_DzgvsOqfF

sta dicendo che questo :

Calendario-Maya3.jpg

e' sbagliato, quindi il mondo non finirà:muto:

Ah bé, se lo dice lui…allora il 21/12/2012 ci sarà davvero l'apocalisse. :mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.