Vai al contenuto

21 - 12 - 2012 - L'ultimo giorno dell'uomo...


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Siete ancora in tempo per spogliarvi...

A propo'....

Direi che faccio giusto in tempo a spogliare la Jappa un'ultima volta. :si:

Si cara, lo so che dovevamo vederci sabato ma non ti ricordi che domani finisce il mondo?

Dai, ci metto un'oretta a venire a Roma...

:lol:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 288
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Voi che siete informati, ma la fine del mondo domani a che ora è?

Devo fare dei giri per gli ultimi regali di Natale e vorrei evitare almeno gli intasamenti dovuti alle evacuazioni.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Voi che siete informati, ma la fine del mondo domani a che ora è?

Devo fare dei giri per gli ultimi regali di Natale e vorrei evitare almeno gli intasamenti dovuti alle evacuazioni.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

su radio kisskiss nel programma 00k (mitici) hanno chiamato in australia chiedendo notizie.. cade la linea un paio di volte.. poi risponde il tizio e gli chiedono di guardare fuori dalla finestra.. "oh raga, tutto normale, tranquillo, aspettate, ci sono dei nuvoloni strani.. avete presente la scena dell'arrivo dei nuvoloni nel film independence day? ecco così" :shock: "

MORIREMO TUTTI!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho parlato su FB con un mio amico di Sidney...là sono le 2.31...piena estate...mi ha confermato che è ancora in vita e va tutto bene ;)

netcam-lo.jpg

Ecco cosa si vede ora :)

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.