Vai al contenuto

21 - 12 - 2012 - L'ultimo giorno dell'uomo...


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 288
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pensa, sarà l'ultima volta che potrai compiere 24 anni, poi verrà il tuo ultimo venticinquesimo compleanno, il tuo ultimo ventiseiesimo… :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

N.b. In caso di pioggia, la fine del mondo si terrà al coperto :)

E si raccomanda a tutti la puntualità. Non è bello ripartire da capo con la tiritera per colpa dei soliti ritardatari.

Dai piani alti han fatto sapere che chi volesse arrivare con la 75, anzichè far la coda alla sbarra per prendere il ticket del lungo viaggio, potrà usufruire del telepass (che avrà una postazione allargata per permettere l'unico passaggio consentito, cioè in drift). Già capito che mi toccherà stare a guardare la lancetta del termometro che dice che bolle tutto.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi il mondo sta per finire.. vi mando in provato il mio IBAN... vi prego di fare un bonifico sul mio conto di tutti i vostri averi, che tanto non ne avrete più bisogno

a proposito... ho telefonato in australia e mi ha risposto l'alieno di indipendence day, mi ha detto che dobbiamo "moooorirreeeeeee", in nuova zelanda invece mi ha risposto alien, che ha sbavato sulla cornetta e non ho capito un ghezz :pen:

comunque il succo è che ovviamente morirete tutti

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.