Vai al contenuto

21 - 12 - 2012 - L'ultimo giorno dell'uomo...


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

c'è già il trailer di un film (si chiama ovviamente 2012 ed è fatto dal regista di indipendence day e the day after tomorrow)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 288
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

c'è già il trailer di un film (si chiama ovviamente 2012 ed è fatto dal regista di indipendence day e the day after tomorrow)

Si, è il solito Mr. Sfasciotutto Emmerich. :lol:

Il 2012 è un po' un pretesto per quel film, che in pratica è una "Armageddonizzazione" di una storia tipo Arca di Noè. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello il servizio di studio aperto che parla di Nibiru come una nana nera ;) nana nera che non è ancora stata osservata ma è solo un modello teorico dato dal raffreddamento progressivo di una nana bianca nell'arco delle decine di miliardi di anni...ed essempo che il nostro universo viaggia sui 13,7 miliardi di anni tale nana nera è per ora ancora un modello

Se questa è la preparazione con cui se ne parla :roll: meglio andare a gicoare a calcio balilla

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

I film mica si fanno in mezz'ora. Sono anni che lavorano al soggetto, così come hanno lavorato al soggetto di Dan Brown.

Intanto è tutta spettacolarizzazione, commercializzazione di libri e gadgets etc etc il che fa da amplificatore anche per tutti gli altri libri e riviste sull'argomento.

It's always about money, darling... (CIT.)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mha' che dire? io credo che la spetticolarizzazzione sia a tutti i livelli (vedi i servizi sugli ubriachi , sugli extracomunitari etc )

la domanda e' :

questa cosa su che fondamenta si basa? quali sono le prove reali che questa data riservi delle brutte sorprese?

se l'unica cosa che si ha a disposizione e' il fatto che il suddetto claendario finira' nel 2012 , mi sembra un po poco ...magari loro han detto :

be' lo facciamo fino a quella data , poi prima di arrivarci facciamo in tempo a rinnovarlo

non lo facciamo forse anche noi di cambiare il calendario anno dopo anno ?

poi se quella data corrisponde con qualche evento celeste allora staremoa vedere cosa portera' !

Comunque io continuo a preoccuparmi piu' dei fatti terrestri che non dei fatti extraterrestri !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

(facciamo un elenco nelle tv di tutto il mondo??)

A sto punto ce n'è di peggiori e più pericolose di minchiate in giro... a cominciare da quella più vecchia e potente di tutte (basta vedere i risultati in USA)

Vero... ;) Sarebbe solo uno dei tanti, ma in questo periodo la cosa la sento più da vicino perché tanti mi citano Giacobbo come fonte autorevole... Sai com'è... Un po' irrita.. :)
Comunque io continuo a preoccuparmi piu' dei fatti terrestri
Già... E non sto parlando tanto di problemi globali, ma anche di quei tizi strani che vedo girare davanti a casa mia di sera... :roll:

Il tutto potrei riassumerlo con un "pensa prima alla salute!" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

la domanda e' :

questa cosa su che fondamenta si basa? quali sono le prove reali che questa data riservi delle brutte sorprese?

se l'unica cosa che si ha a disposizione e' il fatto che il suddetto claendario finira' nel 2012 , mi sembra un po poco ...magari loro han detto :

be' lo facciamo fino a quella data , poi prima di arrivarci facciamo in tempo a rinnovarlo

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.