Vai al contenuto
  • 0

Scricchiolii metallici da dentro al sedile


Alfista-Mito

Domanda

Il sedile guidatore della mia mito ha iniziato a scricchiolare dopo 13.000km (il rumore è molto metallico quasi come quello delle molle di un materasso).

Mi sembra che sia colpa del macchinario (non so come si chiama) che regola la convessità del sedile comandato dalla manopola piccola posta sopra a quella grande che regola l'agolazione del sedile.

Dal rumore potrebbe anche essere soltato una vite allentata però è abbastanza fastidioso.

C'è un modo per mettere le mani dentro al sedile?

Che mi consigliate?

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Il sedile guidatore della mia mito ha iniziato a scricchiolare dopo 13.000km (il rumore è molto metallico quasi come quello delle molle di un materasso).

Mi sembra che sia colpa del macchinario (non so come si chiama) che regola la convessità del sedile comandato dalla manopola piccola posta sopra a quella grande che regola l'agolazione del sedile.

Dal rumore potrebbe anche essere soltato una vite allentata però è abbastanza fastidioso.

C'è un modo per mettere le mani dentro al sedile?

Che mi consigliate?

mi associo a chi ti ha detto di andare in assistenza

comunque la vibrazione potrebbe essere anche un cavetto che non rimane ben tirato ...io proverei a far scorrere l'ngolazione in un senso e nell'altro per intero e poi a rimetterla com'e ora ... e vedere se la vibrazione rimane !!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.