Vai al contenuto

BMW Serie 1 Coupé (Topic Ufficiale - 2007)

Arcy79

Messaggi Raccomandati:

IMHO se il tetto fosse stato più coupè ora le nostre opinioni in merito sarebbero diverse.

Secondo me non è l'unico problema... la linea di cintura piatta dal muso al posteriore mi fa un brutto effetto. Alla fine non è che sia brutta, ma certo non è proprio un auto riuscita

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

con un andamento più da coupé forse sarebbe stata meglio, ma rimane il muso (che già sulla Serie 1 normale non mi entusiasma) e la fiancata pesantissima

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

Guest DESMO16
qualcuno l'ha definita merda...cosi' vedendo 2 foto...di questo mi stupisco...che poi sia o meno una merda è molto soggettivo arcy ma forse prematuro dirlo...;)

belle eh???;)

..più di uno, per la verità, ma a mio avviso questa versione può creare l'appeal giusto, sopratutto con motorizzazioni giuste

Link al commento

Beh BELLA non può essere... diciamo le cose chiare e tonde.... può piacere come non piacere (...a mio padre piaceva la Duna :| ) ma bello è un'altra cosa.

Ciò non toglie che con assetto, cerchiazzi e cose simili un suo perchè ce l'abbia..... piuttosto un'altra cosa mi desta perplessità... si dice che già la 120d sia fin troppo ballerina e arrivi presto al limite (condotta "allegramente" si intende), questa con ste palettate di coppia come sarà???

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

C'è anche 1 altro discorso da fare: siamo su autopareri.

Dato che anche la Bmw Serie 3 coupè qui viene messa in dubbio... non mi stupisco di vedere critiche su critiche non appena la BMW comemtte un mezzo passo falso.

A me non dispiace, ma so bene che non è un capolavoro estetico... però probabilmente se l'auto fosse italiana... sarebbe condannata con un pò meno "entusiasmo"...;)

Che poi venda perchè è BMW non m'interessa. Bmw si è costruita un'immagine tale da poter vendere qualsiasi cosa? Tanto di cappello.

Dopodichè aggiungo ancora una volta (al limite del noioso): questa Bmw sembra pensata proprio per gli Usa... dove questo tipo di vetture hanno il loro mercato.

Guarda un pò: la Sr1 in USA non c'è ancora... ma debutterà in quel mercato proprio con questa coupè. Coincidenza? No, chiaro.

allora diciamocela tutta: a monaco sono incredibilmente efficienti e raramente sbagliano un colpo. Come è successo x Z4, quando x 18 mesi le linee furono sottoutilizzate fino all'arrivo di Z4 coupè, ad oggi le linee di 1er sono sovradimensionate per via dei numeri inferiori alla capcità produttiva (il che non significa essere un flop, intendiamoci, anche se le ipotesi erano + ottimistiche). C'è stato un valzer di ipotesi su 1er in USA: oggi si, oggi no, adesso ancora si, poi definitivamente no, poi ci ripensiamo. Quasi sembrava li avesse colpiti il virus Alfa (tommi, ricordo ancora il tuo avatar :D).

Ora con 3p, coupè e poi cabrio, si passa a saturare le linee, rendendo ancora + redditizio il progetto!! chiamali scemi!!

Quello che dico io è che farla x farla, ci si poteva impegnare un pò d+, il posteriore è imbarazzante, così come il padiglione. Scusate ma non è certo questione di muli, foto rubate o foto ufficiali. Ci sono auto che rendono meglio in foto ed altre che rendono meglio dal vivo.

La qualità delle foto di presentazione Bmw è sempre stata tr le migliori, lo sanno tutti tra gli addetti ai lavori: loro riescono a creare appeal intorno ad un prodotto già con le prime foto ufficiali. In questo i nostri ne hanno da imparare :evil:

...e nonostante questo, beh, mi piace come 4 dita negli occhi!! ;) e non penso che dal vivo mi possa sconvolgere l'opinione, così come non è stato x 1er 5p quando l'ho avuta in mano. Ben fatta e ottima da guidare, ma nervosissima e per niente bella.

Si dice i gusti, ma ci sono cose che oggettivamente potrebbero anche essere bruttarelle, eh... non so voi, ma io la Gegia non la vedo brutta soggettivamente ;):D:D:D:D

Beh BELLA non può essere... diciamo le cose chiare e tonde.... può piacere come non piacere (...a mio padre piaceva la Duna :| ) ma bello è un'altra cosa.

Ciò non toglie che con assetto, cerchiazzi e cose simili un suo perchè ce l'abbia..... piuttosto un'altra cosa mi desta perplessità... si dice che già la 120d sia fin troppo ballerina e arrivi presto al limite (condotta "allegramente" si intende), questa con ste palettate di coppia come sarà???

quoto, e confermo le perplessità da ex possessore di serie1

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

anche il 23d solo sulla carta lo abbiamo visto!Tra l'altro anche loro dichiarano che ci sara' insieme a due altri nuovi motori per la serie 1 disponibile con il My2008 di serie 1....che non sappiamo bene quanto arrivera al mercato....certamente QUOTE]

km 77 dà per disponibili i due diesel da 177 e 204 cv, assieme al nuovo 1.6 a benzina a iniezione diretta aspirato e iniettori piezo, per settembre. Su tutto il mercato continentale ? questo è da vedere

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

120d: 28 750€

123d: 32 500€

135i : 38 950€ (130i 3p: 35 300€ - con pack ///M)

questi dovrebbero essere prezzi in Germania;)

grazie all'utente Gimax di altro forum ;)

123d & 135i avranno il nuovo differenziale elettronico che con Dsc disattivato si comporterà come un autobloccante meccanico...spettacolo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento