Vai al contenuto

BMW Serie 1 Coupé (Topic Ufficiale - 2007)

Arcy79

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non mischiare il sacro al profano!!! :D:D:D:D

Comunque il concetto di auto non credo sia lo stesso.

La Fulvia era/doveva essere/sarebbe stata/speriamo sia una classica coupè, sulla falsa riga dell'Audi TT per capirsi.

Mentre la Serie 1 è più che altro una berlina 2 porte... che per comodità si chiama coupè.

E' una tipologia di auto che non ci appartiene come mentalità.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

non mischiare il sacro al profano!!! :D:D:D:D

Comunque il concetto di auto non credo sia lo stesso.

La Fulvia era/doveva essere/sarebbe stata/speriamo sia una classica coupè, sulla falsa riga dell'Audi TT per capirsi.

Mentre la Serie 1 è più che altro una berlina 2 porte... che per comodità si chiama coupè.

E' una tipologia di auto che non ci appartiene come mentalità.

Si, una è una (splendida :D)coupè compatta due posti, l'altra una (brutta :lol:)berlina....

Link al commento

Guardando la Fulvia mi viene da piangere... davvero un delitto il fatto che non l'abbiano ancora fatta! Speriamo non perseverino...

La Serie 1 coupé invece è davvero oscena... Non c'è proprio paragone, la Fulvia ha tutt'altra classe.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Guardando la Fulvia mi viene da piangere... davvero un delitto il fatto che non l'abbiano ancora fatta! Speriamo non perseverino...

Io spero che il successo della 5oo… faccia veramente riflettere.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

123d & 135i avranno il nuovo differenziale elettronico che con Dsc disattivato si comporterà come un autobloccante meccanico...spettacolo...

http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=478312&postcount=1

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento