Vai al contenuto

BMW Serie 1 Coupé (Topic Ufficiale - 2007)

Arcy79

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non me ne vogliate ma per me stanno perdendo la decenza, insomma una 120d prezzo base (se ho ben capito con solo climatizzatore NON automatico e fendinebbia...) 30900E !! :pz: :pz:

Poi per la modica cifra di 2250E fari allo xeno e bracciolo centrale !?!?! :shock:

Bho sarà un gran mezzo ma allo stesso prezzo se ne comprano di auto di pari se non superiore valore..... sempre IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

voglio aspettare prima di giudicare anche se in queste foto il nero l'aiuta molto:wink:........

L'aiuta molto a non farsi vedere? ihihihihi Scherzi a parte.....Veramente la sorellina brutta della bella 3 coupè.

Link al commento

costerà un accidente ma ha personalità. Poi non mi sembra abbia grandi rivali dirette per cui il suo spazio non le manca... A me piace, non spenderei quella cifra ma bisogna essere in non perfetta buona fede per definirla un cesso...

Link al commento

io questo topic l'ho letto bene....mi interessava....

ho concluso CON CERTEZZA che col marchio si può vendere qualsiasi cosa....

non contesto la meccanica

non contesto il prezzo (cosa avrebbe dovuto costare poi?)

toglietegli la calandra doppio rene e i simboli BMW ed erano lazzi a tutto andare sul design DA PARTE DI TUTTI

E' INGUARDABILE

è come proporzioni una macchina degli anni 70 (la serie02) trasposta ai nostri giorni senza che nulla in mezzo sia accaduto nelmondo del design automobilistico

credo che tra gli addetti ai lavori di molte case concorrenti ci sia molta frustrazione dato che credo che si aspettino che cmq sarà piuttosto ben venduta....

in pratica "il mio lavoro non conta un cazzo tanto con quel marchio la venderano cmq e diranno che è proprio bella"

molto triste....veramente :(

Link al commento