Vai al contenuto

BMW Serie 1 Coupé (Topic Ufficiale - 2007)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

io prediligo solo il meglio che il mercato offre tecnicamente parlando...mi piace guidarle le auto non guardarle parcheggiate ;)

Ad essere acidissimo mi chiederei allora come mai smani per la bmw................ :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
io questo topic l'ho letto bene....mi interessava....

ho concluso CON CERTEZZA che col marchio si può vendere qualsiasi cosa....

non contesto la meccanica

non contesto il prezzo (cosa avrebbe dovuto costare poi?)

toglietegli la calandra doppio rene e i simboli BMW ed erano lazzi a tutto andare sul design DA PARTE DI TUTTI

E' INGUARDABILE

è come proporzioni una macchina degli anni 70 (la serie02) trasposta ai nostri giorni senza che nulla in mezzo sia accaduto nelmondo del design automobilistico

credo che tra gli addetti ai lavori di molte case concorrenti ci sia molta frustrazione dato che credo che si aspettino che cmq sarà piuttosto ben venduta....

in pratica "il mio lavoro non conta un cazzo tanto con quel marchio la venderano cmq e diranno che è proprio bella"

molto triste....veramente :(

Discorso che copndivido in pieno e che ribadisco anche a mesi di distanza da quando ho affrontato in modo "politically-scorrect" l'argomento.

Domandona:

Comprereste questa coupè?

serie12porteantbc2.jpg

serie12portelatvy1.jpg

Inviato

Se me la danno col 3.0 biturbo a 30 capocchie io la compro!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

a 35 te la danno col miglior diesel del mercato,tp,autobloccante e impianto frenante degno di tale nome...vedi te...se non compro bmw per gioire alla guida oggi come oggi che devo comprare???la vasca da bagno???

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

per 35k€ se voglio gioire della guida compro una Mx-5 o una R26.....altro che quella......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
per 35k€ se voglio gioire della guida compro una Mx-5 o una R26.....altro che quella......

dici eh?vedremo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

• 1 mese fa...
Inviato

medium_1565123532_4053ffe8e8_o.jpg

medium_1565123752_9d9b9545dd_o.jpg

medium_1564241425_25a16fe410_o.jpg

medium_1564241241_fea4990759_o.jpg

jalopnik

One of the first pre-production BMW 128i models was spotted earlier today on the 210 in Los Angeles, fairly near the Bumbeck compound. Apparently this car -- or one exactly like it -- has been seen in the area by at least one other forum member. BMW staff, or select others, are likely confirming the coupe's worthiness in the heart of LA's Freewaygarten. Don't worry, this isn't the last 1-Series that'll be spotted in El Lay. Not by a long shot.

A quanto dicono è la 128i ... comunque finalmente senza l'M pack..

thumb140x140_1554852631_939becc6cb_o.jpg

thumb140x140_1555726032_8d9233f686_o.jpg

thumb140x140_1555726144_24c66c8167_o.jpg

thumb140x140_1555726242_61e59464f3_o.jpg

Qui su potete vederla nella brochure americana (cliccate per ingrandire le foto).

News al 02/12/2015: Mazda 2.