Vai al contenuto

BMW Serie 1 Coupé (Topic Ufficiale - 2007)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

da me ce n'è una che gira con adesivo del concessionario sulla fiancata.

Imho brutta era in foto e brutta rimane dal vivo. Mettetegli il coupè di fianco poi mi dite.

Tra l'altro tra offerte, km0 e menate varie non è che costi poi molto meno.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e queste sono le proposte di BMW Financial Service per la 1 coupè:

BMW Select

Modello Serie 1 Coupé 123d

Eletta

Prezzo listino* € 33.900,00

Anticipo o eventuale permuta € 12.233,00

23 rate da € 180,00

Valore minimo garantito € 20.755,00

TAN 6,99%

TAEG 8,01%

(*) IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa.

Spese istruzione pratica 250 € IVA inclusa.

Il piano si riferisce ad una durata di 24 mesi e 30.000 Km.

Salvo approvazione di BMW Financial Services Italia S.p.A.

È un'offerta valida fino al 31/12/2007.

Fogli informativi disponibili presso le concessionarie aderenti.

BMW Maxirata

Modello Serie 1 Coupé 123d

Eletta

Prezzo listino* € 33.900,00

Anticipo o eventuale permuta € 13.090,00

35 rate da € 180,00

Maxirata Finale € 18.954,00

TAN 6,99%

TAEG 7,83%

(*) IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa.

Spese istruzione pratica 250 € IVA inclusa.

Salvo approvazione di BMW Financial Services Italia S.p.A.

È un'offerta valida fino al 31/12/2007.

Fogli informativi disponibili presso le concessionarie aderenti.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

e queste sono le proposte di BMW Financial Service per la 1 coupè:

BMW Select

Modello Serie 1 Coupé 123d

Eletta

Prezzo listino* € 33.900,00

Anticipo o eventuale permuta € 12.233,00

23 rate da € 180,00

Valore minimo garantito € 20.755,00

TAN 6,99%

TAEG 8,01%

(*) IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa.

Spese istruzione pratica 250 € IVA inclusa.

Il piano si riferisce ad una durata di 24 mesi e 30.000 Km.

Salvo approvazione di BMW Financial Services Italia S.p.A.

È un'offerta valida fino al 31/12/2007.

Fogli informativi disponibili presso le concessionarie aderenti.

BMW Maxirata

Modello Serie 1 Coupé 123d

Eletta

Prezzo listino* € 33.900,00

Anticipo o eventuale permuta € 13.090,00

35 rate da € 180,00

Maxirata Finale € 18.954,00

TAN 6,99%

TAEG 7,83%

(*) IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa.

Spese istruzione pratica 250 € IVA inclusa.

Salvo approvazione di BMW Financial Services Italia S.p.A.

È un'offerta valida fino al 31/12/2007.

Fogli informativi disponibili presso le concessionarie aderenti.

Ovvero. come ti spenno il pollo.

Guardate il valore minimo garantito dopo DUE anni.

E' di poco superiore alla maxi-rata dopo TRE anni.

Quindi significa che dopo 3 anni:

1- rifinanzi la maxirata a tasso da usura

2- ne compri una nuova, e senza battere ciglio cacci 12.000€ sull'unghia.

3- ne compri una nuova, ma con rata 4 volte maggiore

4- gliela dai indietro, e ti avanzano giusto i soldi per l'abbonamento del pullman.

Io mi tengo alla larga 1000 km da proposte simili, sono una fregatura legalizzata.

ah, in tutti e 4 i casi ovviamente la vaselina è a carico vostro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non serve aggiungere molto.

Giusto la subdola domanda: come e perchè una persona che si può permettere una maxirata di 19-20mila € dovrebbe trovare comoda una inesistente rata da 180€ che serve solo a far passare il tempo e a far accumulare fior di interessi?

Oppure, mettendola sotto un punto di vista diverso: se ti puoi permettere una rata mensile di 180 €, come puoi pensare di ritrovarti, ad un certo punto, con la macchina già abbastanza invecchiata, ancora quasi 2/3 da pagare tutto di un botto (per un equivalente di 105 mesi di rate) ?

Link al commento
Condividi su altri Social

non bisogna mai dimenticare che si parla di auto da 35.000 euro, ovvero 7o milioni del vecchio conio, quindi io farei il finanziamento / select / ecc,,, solo se il mio bdgt di acuisto reale è di 35.000 euro... le mini rate sono relative, possono essere vantaggiose, ma sono un'arma a doppio taglio se sei un po' ingenuo o non capisci bene il meccanismo...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

non bisogna mai dimenticare che si parla di auto da 35.000 euro, ovvero 7o milioni del vecchio conio, quindi io farei il finanziamento / select / ecc,,, solo se il mio bdgt di acuisto reale è di 35.000 euro... le mini rate sono relative, possono essere vantaggiose, ma sono un'arma a doppio taglio se sei un po' ingenuo o non capisci bene il meccanismo...

quoto sopratutto la parte finale del tuo post...........però ti assicuro che il 90% di chi fà le mini rate non ha neanhce la forza economica per pagare quelle ed è per questo che dopo max 2 anni li vedi passare dall bmw ad una auto usata di terza mano

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato a darle un'occhiata velocissimamente ieri.

123d M sport.

Dal vivo come linea mi è piaciuta abbastanza.

Però quando son salito....

spazio ZERO nonostante le dimensioni

è una 2+2

e persino il baule è piccolino, poco profondo per fare spazio alla batteria......:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Jeremy Clarkson prova la BMW 135i Coupè

bmw_135i_coupe_jc.jpg

Jeremy Clarkson prova la BMW 135i Coupè per il Times e se ne innamora. La conclusione del controverso conduttore sulla piccola bomba bavarese è:

Il nocciolo della questione è questo. La 135i Coupè è la migliore auto che BMW produca al momento. Non ho alcuna esitazione, quindi, a dare a questo lungamente atteso ritorno alle origini, la rara votazione di 5 stelle.

Secondo JC, la serie 1 Coupè rimedia ad un paio dei difetti più gravi della Serie 1 Hatchback, con uno styling meno “vecchio” e uno spazio decente per i bagagli. Le qualità stradali sono invece, sempre secondo JC, di assoluta eccellenza, con freni che possono sembrare fin troppo mordaci all’inizio, ma che sono una gioia da usare una volta che ci si abitua in fretta. Le sospensioni sono perfette, rigide al punto giusto senza pregiudicare il comfort. Idem i sedili e la posizione di guida.

Il motore è, secondo Clarkson, un capolavoro, incredibilmente muscolare. Anche la precisione dello sterzo lascia nella polvere tutte le auto del segmento: “se amate guidare, questa auto se ne sta lassù, in una classe fatta da una sola auto… Forse auto come la Impreza STi o la EVO ti fiondano da curva a curva con maggiore urgenza, ma se preferite uno stile di guida più fluido, vi troverete meglio con la piccola BMW”.

autoblog.it

Sempre detto che JC è un idiota....

"La miglior auto che Bmw produca la momento" :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

JC è tutto fuorchè un idiota.

Il punto è: aveva detto che la 130 non era il massimo su strada arrivando a preferirle anche la golf R32. Adesso basta un motore migliore per cambiare qualsiasi giudizio su ogni dinamica di guida??

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.