Vai al contenuto

Incidente a Roma - Ferrari travolge auto e moto


enrico123

Messaggi Raccomandati:

be' se e' per questo , due settimane fa' mi son fermato sulle strisce per far passare una donna col passeggino e il bambino ..una donna sui 40 mi vede fermo e che fa? si butta sulla sinistra e accelera .... nel frattempo la signora accortasi della bella manovra dell'attempata signora pilota di f 1 si blocca di colpo e il bambino gli cade dal passeggino ..e la tipa da f1 gli passa a nopn piu' di una cinquantina di cm .... penso di aver detto tutto !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente mi associo ai commenti.

volendo girarla un pò sul "tecnico", di mezzo ci è finita una moto (che penso abbia fatto un frontale cn gli altri veicoli coinvolti). la moto era con 2 passeggeri.

il pilota è in coma irreversibile, il passeggero se la caverà in un mese, mi capita molto spesso di leggere di prognosi del genere in caso di incidenti in moto con 2 persone a bordo (quest'anno almeno 3 volte). il passeggero di norma se la cava molto meglio del pilota.

credo che la motivazione di base sia che l'urto contro l'altro veicolo lo assorbe in gran parte il pilota. In questo senso la sperimentazione di Honda (che ormai è un prodotto finito) dell'airbag per moto sia molto interessante per contenere i danni in questo tipo di incidenti

Honda Worldwide | September 8, 2005 "Honda Develops World’s First Production Motorcycle Airbag System"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.