- 0
Aiuto urgente per scelta urgente: Kia Soul GPL o diesel?
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
paperinik
ecco il mio problema: a fine giugno firmo un contratto per una kia soul gpl con l'accordo per la consegna a fine settembre. Attualmente non hanno idee precise sulla data di consegna, forse a fine ottobre o fine novembre.
Il concessionario mi propone una alternativa: + 600,00 euro e mi consegna una versione diesel.
Ho tante perplessità. Che sia una strategia di mercato per vendere diesel di cui sono pieni? La proposta è per me vantaggiosa? Non saprei. in effetti oltre i 600 euro spenderei i soldi annui del bollo, mentre il Gpl ne è esentato, i costio al km del dieselo sono sicuramente piu' alti rispetto al gpl. Io percorro circa 25000 km annui. Devo dare una risposta urgente. Voi cosa fareste?
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: