Vai al contenuto

Megane: consegne e tempi di attesa

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Finalmente su myrenault mi è uscito: Il tuo veicolo è stato fabbricato e verificato in ogni sua parte 27 maggio 2009

Chiedo a chi è già arrivata la macchina, quanto è passato da quando vi è uscito lo stesso messaggio mio su myrenault?

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Salve a tutti. Sono nuovo , volevo solo dirti che in data 13 aprile 2009 ho ordinato una megane coupe nera 1.5 dci luxe con tetto panoramico e sport pack... semplicemente fantastica... non vedo l'ora che arrivi... su my renault mi dice che la macchina è stata fabbricata e verificata in ogni sua parte... secondo voi quanto mi ci vuole a questo punto per averlo?? Ciao a tutti e complimenti a tutti i possessori di questa gran macchina!!!
Finalmente su myrenault mi è uscito: Il tuo veicolo è stato fabbricato e verificato in ogni sua parte 27 maggio 2009

Chiedo a chi è già arrivata la macchina, quanto è passato da quando vi è uscito lo stesso messaggio mio su myrenault?

Da quando è stata prodotta passano circa 40/50 gg

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

• 3 settimane fa...
Inviato

Ragazzi qualcosa si muove. Su myrenault esce questo adesso:

TRASPORTO

Il tuo veicolo è in fase di trasporto verso la Concessionaria 15 giugno 2009

Penso che se tutto va bene la sett prox la ritiro. Che dite?

Inviato
ahahah il caro ferdinando delle site, che paraculo che è. Si vede proprio che ha tanti anni di esperienza. Sa proprio fare il suo mestiere: solo che con me ci ha provato ma non ci è riuscito. Mi sono fatto certe discussioni con lui......in poche parole mi ha fatto credere di avermi fatto lo sconto ma in realtà non è così. Lo messo in difficoltà più volte, xò da buon venditore di fumo si è destreggiato bene. Ma in cuor suo sa benissimo che non sono fesso e me ne sono accorto. Cmq fa niente, mi serve la macchina urgentemente e non avevo tempo di andare altrove.

a te ti hanno chiamato dopo l'ordine? io sinceramente non so bene come comportarmi xkè è la prima auto che mi compro da solo, sono passato dopo 15gg la prima volta e mi aveva detto che erano ancora in attesa di una risposta ora vorrei passare di nuovo, ho letto storie di gente che ha aspettato 5 mesi, ovviamente io 5 mesi non aspetto e nel caso la cosa dovesse portarsi per le lunghe rescindo il contratto e mi rivolgo altrove, tu quanto hai effettuato l'ordine?

Inviato

Ordinata il 9 aprile e mi disse che sarebbe arrivata a fine giugno. Cmq sul sito renault, nella sezione in alto "my renault", dopo che ti registri, metti il tuo codice fiscale e ti fa vedere tutti gli step, ordine, fabbricazione, trasporto e consegna. La mia proprio adesso sta in fase di trasporto. Due sett fa passai e Ferdinando mi disse che sul loro portale la casa madre gli dava l'ok x la consegna prevista, che sarebbe il 30 giugno. Cmq senti a me, stagli addosso e soprattutto non fare il mio sbaglio: io ho dato un acconto di 1.800€ senza firmare nessun contratto dove c'era la data di consegna, quindi se dovessero tardare non mi posso appellare a niente.

Mi dici il modello esatto, gli optional, ecc e quanto l'hai pagata?

Inviato (modificato)
Ordinata il 9 aprile e mi disse che sarebbe arrivata a fine giugno. Cmq sul sito renault, nella sezione in alto "my renault", dopo che ti registri, metti il tuo codice fiscale e ti fa vedere tutti gli step, ordine, fabbricazione, trasporto e consegna. La mia proprio adesso sta in fase di trasporto. Due sett fa passai e Ferdinando mi disse che sul loro portale la casa madre gli dava l'ok x la consegna prevista, che sarebbe il 30 giugno. Cmq senti a me, stagli addosso e soprattutto non fare il mio sbaglio: io ho dato un acconto di 1.800€ senza firmare nessun contratto dove c'era la data di consegna, quindi se dovessero tardare non mi posso appellare a niente.

Mi dici il modello esatto, gli optional, ecc e quanto l'hai pagata?

non ho dato nessun anticipo apposta, comunque è la 2.0 benzina tce 180cv con tutto tranne il safety pack e il tetto, l'ho pagata in tutto 23.000€ il sito my renault non va dove metto il codice fiscale mi dice numero telaio non trovato o una cosa del genere

Modificato da carl_attrezzi