Vai al contenuto

Mazda - SKYACTIV Technologies: Motori SKY-G e SKY-D - Trasmissioni Automatico/Manuali - Piattaforma


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
Buongiorno, avevo letto della imminente uscita della mazda 2 in Italia con i nuovi motori. Se ne sa qualcosa?

la prima vettura con motori SKYACTIV commercializzata in Italia sarà Mazda Cx-5 (febbraio-marzo 2012) ad oggi non ci sono conferme ufficiali sulla commercializzazione della Mazda2 con motore SKYACTIV. tieni presente che in Giappone c'è solo UNA versione della 2 col nuovo motore e abbinata solo alla trasmissione CVT, le altre commercializzate sono coi motori in vendita anche qui. ad esempio ad oggi NON puoi comprare in Giappone una mazda2 con cambio manuale con motore SKYACTIV

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

test su carview.jp...direi che in questo caso tre immagini valgono più di 1000 parole....

le auto erano tutte e 3 con cambio CVT (la yaris/vitz è il 1.3), direi che Mazda stavolta ha centrato il pezzo...nella prova poi si distingue per il piacere di guida maggiore rispetto alle altre (in autostrada hanno preferito la Fit/Jazz però)

schermata20110928a22091.png

schermata20110928a22092.png

schermata20110928a22094.png

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

Murte' mi pare di aver intuito che se le aspettative vengono rispettate in futuro (spero comunque lontano) anch'io mi ritrovero' con piu' di una mazda in garage. Una nuova Mazda 3 variante SW (lo so che non ci sara' mai) con automatico e questi nuovi motori (diesel o benza e' relativo) mi fsembrerebbe igienica, anche con gli interni all black!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle B l'aspirato ha ancora ottime carte da giocare.

Ammetto di avere già qualche perplessità di un 2.0 aspirato su una C odierna....o la fai leggera leggera, oppure la ripresa mi sa che ne risente :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.