Vai al contenuto

Bmw Serie 3


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Siamo sicuri che ci sara' 4 coupe' e 4 cabrio?....non e' che ci sara' solo una 4 coupecabrio a sostituire entrambe?Perche se davvero ci sara' la coupe' sarebbe logico vederla camuffata prima della versione aperta....

In un'intervista all'AJ, Bangle affermava che la cabrio resterà "fedele" alla capote di tela ... se è la cabrio (le foto intendo) potrebbe benissimo avere l'hard top ...

PS: ma Bangle disegnò diverse Nissan, prima di passare FIAT, o dopo FIAT ... e ben prima di BMW, giusto?

Potrebbe anche essere ma se e' vero non spiega perhe non si e' vista finora la coupe'....BMW presenta sempre prima le coupe' e in seguito le cabrio..

Chris Bangle no ha lavorato mai per Nissan prima di Fiat era a GM......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 260
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Siamo sicuri che ci sara' 4 coupe' e 4 cabrio?....non e' che ci sara' solo una 4 coupecabrio a sostituire entrambe?Perche se davvero ci sara' la coupe' sarebbe logico vederla camuffata prima della versione aperta....

In un'intervista all'AJ, Bangle affermava che la cabrio resterà "fedele" alla capote di tela ... se è la cabrio (le foto intendo) potrebbe benissimo avere l'hard top ...

PS: ma Bangle disegnò diverse Nissan, prima di passare FIAT, o dopo FIAT ... e ben prima di BMW, giusto?

Potrebbe anche essere ma se e' vero non spiega perhe non si e' vista finora la coupe'....BMW presenta sempre prima le coupe' e in seguito le cabrio..

Chris Bangle no ha lavorato mai per Nissan prima di Fiat era a GM......

Dai prototipi, e da quello che si legge su riviste francesi, si parla invece di coupè-cabrio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chris Bangle e' arrivato insieme a due altri designer il greco Andreas Zapatinas e l'altro statunitese Pete Davis....tutti usciti dall'art center di Pasadena nella stessa annata...tutti nonostante il fatto di aver finito una scuola negli stati uniti volevano andare a disegnare in europa dove lo stilee le proporzioni delle vetture erano piu' di loro piacimento...cosi' hanno iniziato da GM e presto si sono trovati a GM Europe Opel/Vauxhall....poi sono passati tutti e tre in Fiat...Bangle e Zapatinas poi sono partiti insieme per BMW dove il primo a preso la direzione generale del design mentre il secondo la direzione dello stile delle sportive BMW....poi l'ultimo e' partito per Alfa Romeo come direttore stile ed infine e' arrivato alla sua posizione oddierna a capo del design Subaru.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate vorrei riproporre il confronto della gamma 158-serie3

ALFA ROMEO 158

1.8 130cv

1.9 jts 160cv

2.2 jts 190cv

2.8 V6 jts 230cv

3.2 V6 jts 270cv

2.2 Turbo jts 300cv

GTA (3.2V6T) 405cv

1.9 mjd 120cv

1.9 mjd 150cv

2.4 mjd 200cv

3.0 V6 mjd 250cv

3.0 v6 mjd 300cv

BMW 3

318i 130cv

320i 150cv

323i 192cv

325i 218cv

330i 258cv

330ti 333cv

M3 (4.0V8) 400cv

318d 122cv

320d 163cv

325d 204cv

330d 238cv

335d 272cv

Mi viene da pensare una cosa: la serie 3 e la 158 faranno il vuoto a livello prestazionale nel segmento D?

Correggetemi se è sbagliato qualche valore...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Le correggo...

ALFA ROMEO 158

1.8 130cv (nel 2o semestre 2005)

1.9 jts 160cv

2.2 jts 190cv

2.8 V6 jts 230cv

3.2 V6 jts 265cv non certo 270cv....

2.2 T.Turbo jts 305cv non 300cv (2006)

GTA (3.2V6T.Turbo) 408cv non 405cv (2006)

1.9 m-jet 120cv (nel 2o semestre 2005)

1.9 m-jet 150cv

2.4 m-jet 200cv

3.0 V6 m-jet 250cv

3.0 v6 m-jet T.Turbo 300cv(2006)

BMW 3

318i 130cv(nel 2o semestre 2005)

320i 150cv

323i 2.2lt 177cv non certo 192cv...(nel 2o semestre 2005)

325i 218cv

330i 258cv

330ti 299cv non certo 333cv... (nel 2o semestre 2006)

M3 (4.0V8) avra' ben 406cv non 400cv (nel 2006)

318d 2.0lt 122cv (disponibile nel 2o semestre 2005)

320d 163cv

-325d non ci sara' su 3 e comunque il 2.5d su serie 5 eroga 177cv non 204cv-

330d 218cv non certo 238cv.....(disponibile nel 2o semestre 2005)

335d 272cv (nel 2o semestre 2006)

dimenticavi dire che forse la 330i Turbo da 299cv sara' in vendita come 335i.....e non 330ti....un po come la 3.0d biturbo si vende come 3.5d...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo ora anche la sfida...

158 1.8 130cv Vs 318i 130cv

158 1.9JTS 160cv Vs 320i 150cv

158 2.2JTS 190cv Vs 323i 2.2 177cv

158 2.8V6JTS 230cv Vs 325i 218cv

158 3.2V6JTS 265cv Vs 330i 258cv

158 2.2JTS T.Turbo 305cv Vs 335i 3.0Turbo 299cv

158 GTA 3.2V6JTS T.Turbo 408cv Vs M3 4.0V8 406cv

158 1.9M-JET 120cv Vs 318d 2.0 122cv

158 1.9M-JET 150cv & 158 2.4M-JET 200cv Vs 320d 163cv

158 3.0V6M-JET 250cv Vs 330d 218cv

158 3.0V6M-JET T.Turbo 300cv Vs 335d 3.0Biturbo 272cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul piano delle potenze sono paragonabili... il confronto vero sarà sullo stile (e qui giustamente possiamo essere abbastanza tranquilli) e sulla guidabilità (e anche qui, visto l'ottimo lavoro fatto con la 156, possiamo ben sperare);

comunque, sarà veramente uno scontro veramente molto interessante, sono molto curioso

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.