Vai al contenuto
  • 0

Kit luci un vostro consiglio, grazie


Miky72

Domanda

Ciao a tutti,

ho acquistato da poco una Lancia Delta con fari allo xeno.

Ho notato che rispetto gli anab gli abbaglianti sono di colore giallo ed hanno una visibilità discreta ma non buona.

Vorrei cambiare quindi le lampade degli abbaglianti con delle lampade OTTIME e importante di colore bianco, anzi bianchissimo :D così da non notare la differenza con xeno (o notarla pochissimo) e vedere anche meglio!

Ad oggi mi hanno fatto acquistare della lampade H7 della Osram che non sono male ma non è che abbia fatto un grande passo avanti, spendendo così soldi a vuoto.

Qualcuno può darmi un consiglio con marca e modello dicendomi sopratutto se ha potuto testare di persona la bontà di queste lampade/fari?

La stessa situazione si presenta anche per i fendinebbia che avrei bisogno di cambiare...

Grazie in anticipo per i suggerimenti

Miky

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Le Philips BlueVision hanno un colore più bianco e buone prestazioni.

Tieni comunque conto che non potrai mai avere capra e cavoli.

Se vuoi un bianco il più simile possibile a quello della luce degli xeno devi prendere robaccia molto azzurra (non troppo, altrimenti violi il codice della strada) che è si molto bianca, ma ha anche prestazioni leggermente minori e qualità di seconda scelta.

Se vuoi lampadine che facciano parecchia luce, devi prepararti a spendere parecchio e ad accontentarti di una durata non lunghissima e di un colore comunque giallognolo.

Se vuoi un buon compromesso, vai di roba di marca: BlueVision appunto o Osram CoolBlue.

Preparati comunque a pagare parecchio di più le lampade, rispetto ad una lampada generica.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie per la risposta... il prezzo non mi spaventa credo che 100€ per due lampade siano più che sufficienti, sbaglio?

Cerco le migliori in assoluto sia come "potenza" luminosa che come colore bianco... altrimenti mi sa che dovrò mettere lo xeno per gli abbaglienti ma non vorrei creare problemi con centralina...

Per i fendinebbia valgono stessi prodotti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie per la risposta... il prezzo non mi spaventa credo che 100€ per due lampade siano più che sufficienti, sbaglio?

Cerco le migliori in assoluto sia come "potenza" luminosa che come colore bianco... altrimenti mi sa che dovrò mettere lo xeno per gli abbaglienti ma non vorrei creare problemi con centralina...

Per i fendinebbia valgono stessi prodotti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No assolutamente no, non giro non con i fendinebbia accesi, ma si accendono in curva avendo le luci cornering la macchina...

Allo stato attuale queli sono le migliori in assoluto? (in base alle caratteristiche che mi servono)

P.S. In quale sezione posso chiedere per antifurti? Ho gia il blockshaft ma vorrei mettere qualche altra cosa per essere più tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.