Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

QQ dei tre diamanti.

ci scommetto su pianale Lancer.

...pianale che poi è lo stesso dell'Outlander.

E questo qui sarà il suo fratellino...

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Una crossover compatta andrà ad allargare la gamma Mitsubishi a partire dalla prossima primavera, dopo la presentazione al Salone di Ginevra 2010. Sarà più piccola della Outlander, ma non rinuncerà alla trazione integrale, per sottolineare la vocazione offroad del marchio giapponese.

Dalla sorella maggiore eredita alcune soluzioni stilistiche, ma non tutte, come si può notare dal primo bozzetto (a lato): il frontale è reso grintoso dalla mascherina sportiva, i fari sono sottili, la linea del tetto è più inclinata di quella della Outlander, mentre i grandi passaruota evidenziano un design massiccio e robusto. La vettura supererà di soli 10 cm i quattro metri di lunghezza e sarà più bassa rispetto a una tradizionale Suv.

Tra le novità ci sarà anche un inedito motore turbodiesel di ultima generazione di 1.8 litri, che dovrebbe erogare 130 CV circa. Intanto, anche l'Outlander si rifà il trucco: a novembre arriverà un restyling che interesserà estetica e meccanica. (D.S.)

da Quattroruote

quindi dovrebbe essere sui 4,10 m...siete sicuri che il pianale sia lo stesso di Lancer?mi pare troppo corto....comunque è interessante. sarebbe in tutto e per tutto la rivale della 16/sx4 e un pò anche dell'Urban Cruiser. e mi incuriosisce anche il 1,8 turbodiesel. dopo Toyota, HOnda, Mazda e SUbaru sarebbe la quinta giapponese a lanciarsi nei piccoli/medi turbodiesel. che dire...Mitsubishi in passato sapeva lavorare bene, se tornasse agli antichi fasti non mi dispiacerebbe.

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.