Vai al contenuto

Audi A4 e altre Novita'

Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

Questa sara' l'A4 MY 2004 ..a me piace molto piu' sportiva,elegante

a4_450.jpg

Questa invece la Gallardo Cabrio.. Saranno fotomontaggi pero' ben riusciti

scanlambogallardospiderAUTOSCOOPS.jpg

Questa la Nubira Sw carina..

daewoonubirabreak1.jpg

prese da autoscoop...che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Audi non c'è da aspettarsi un restyling profondo e soprattutto molto più originale di prima. Il gruppo VW, nei suoi modelli, ha sempre fatto facelifting più che restyling, anzi in certi casi come la GOlf non è mai stato fatto un restyling!!

De Silva potrà fare quel che gli pare, ma non riesce a competere con la bellezza Alfa Romeo!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Mi ricordo ancora le critiche alle "calandre esagerate" di certe italiane, "le auto coi fanoni", la Thesis balenottera, la volgare Ypsilon "con la bocca grande" e via dicendo.. (Mikkel,Carnetwork,Lavedi ecc..)

Ora che ci è arrivata anche Audi, almeno le calandrone saranno segno di prestigio e buon gusto. :lol:

Link al commento

La A4 è bella (ed anche la Gallardo per dire la verità). Speriamo che non facciano un restyling così radicale, l'usato si deprezzerebbe in un lampo. Preferirei un restyling leggero come quello della A3 vecchia serie nel 2000: Ma temo invece che sia azzeccato visto che Audi si orienta sulla calandra doppia...

Link al commento

Ma De Silva, più prima che poi, penso che stravolgerà il design Audi. La Calandrona, come viene definità, adesso è ad una fase di transizione. Le prossime saranno più "spettacolari" e probabilmente dimensionate e finite diversamente. E' indubbio che nel breve vedremo anche delle linee più ardite a partire dalla evoluzione della a/6.

Scommettiamo?

Link al commento