-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
PeppezZ
Salve, devo comprare la macchina entro domani e sono fortemente indeciso!
Non intendo spendere oltre gli 11.000 euro circa. Mi sono orientato verso 2 modelli gpl:
- Opel Corsa GPL 1.2 80 CV (dotazioni varie tra cui anche ESP, autoradio e comandi al volante)
- Peugeot 207 1.4 GPL 75 CV x-line (non ha autoradio, nè forse ESP)
A queste si aggiunge un usato che ho trovato alla FIAT stessa, una macchina che utilizzavano tra loro, ha ancora l'adesivo TEST DRIVE e l'hanno messa in vendita da poco.
- E' la FIAT Grande Punto 1.3 Diesel 90 CV (credo sia la versione emotion), ha 65.000 km, è accessoriata ed è perfetta sia fuori che dentro che motore (controllato e in più in questa filiale fiat ci lavora un amico che me l'ha assicurata)
Il dilemma sta nello scegliere tra questi 3 modelli, considerando che con la fiat risparmio 3.000 euro essendo usato. Ne vale la pena? Dovrei escluderla invece? Ed escludendola quale scegliere tra la opel e la peugeot?
Io personalmente delle fiat non mi fido per niente, poi non so... voi che dite? Nuovo o usato? GPL o diesel? fiat o straniere? Consumi? Manutenzione?
OGNI CONSIGLIO E' BENVENUTO! grazie.
Modificato da PeppezZLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
6
6
2
Giorni di maggior attività
29 Set
11
30 Set