Vai al contenuto

[Peugeot] Addio 1007


Messaggi Raccomandati:

Non ricordo alcun adesivo esterno, ma mi sembra di rocordare che c'era un qualche kit per l'interno.

Sfirzati sfirzati che prima o poi ti rocordi.

Comunque vero, se non ricordo male (o rocordo :D) c'erano parti di interno smontabili che si potevano cambiar di colore facilmente con dei kit.

Per conto mio comunque è stato un insieme di prezzo elevato-estetica tutt'altro che wow.

Imho era una bella cozza eh? :)

@ Touareg: notavo la foto che hai messo in apertura di topic, e l'ora dell'apertura dello stesso. Te cominci già il mattino presto a studiarle eh? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sfirzati sfirzati che prima o poi ti rocordi.

Comunque vero, se non ricordo male (o rocordo :D) c'erano parti di interno smontabili che si potevano cambiar di colore facilmente con dei kit.

Per conto mio comunque è stato un insieme di prezzo elevato-estetica tutt'altro che wow.

Imho era una bella cozza eh? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni tanto si sbaglia. E' il destino di chi fa qualcosa di diverso. Quando Renault lanciò la prima Espace e la prima Scenic, qualcuno scrisse che i furgoncini travestiti da automobili non interessavano a nessuno. Se la 1007 fosse stata un successo, oggi tutti avrebbero introdotto le porte scorrevoli sulle loro macchine, non è stato così. Pazienza, onore a Peugeot per averci provato.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'impressione è più che altro che nemmeno in Peugeot hanno creduto al prodotto.

Prova ne è il fatto che le hanno dato uno stile assolutamente terrificante, quando avevano infinite alternative possibili per farla meglio.

E non serviva neppure sforzarsi: bastava riprendere lo stile semplicissimo ma simpatico del concept ion...

peugeot_ion_02.jpg

peugeot_ion_03.jpg

peugeot_ion2.jpg

... e adattarlo all'unico vincolo della portiera scorrevole.

E invece no: hanno deciso di dargli una forma il quanto più simile possibile al cassonetto, di dargli linee dritte e piattissime e di piazzargli la solita terrificante boccona sul frontale.

Già questa cosa da sola ti toglie di mezzo 3 potenziali acquirenti su 4.

Aggiungici il prezzo elevato. Che di per se non è un handicap insormantabile, ma solo se all'auto riesci dare un immagine particolare e riuscita. E come già detto, un cassonetto con la boccona non ha un immagine molto vendibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

..la macchina di Gargiulo, l'amico e collega dell'ispettore Coliandro.... nell'ultima serie ha sostituito la Stilo 5p.... gusti raffinati in fatto di auto.......

....mai come lui, però....... altro pianeta..... :-)

15gxtuw.jpg

...scusate l'OT....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho mio cognato che è conce Peugeot, primo in Campania per vendite, e già due anni fà mi parlava della cancellazione del progetto 1007 visto il bagno di sangue che aveva procurato al marchio. Mi sorprende solo che sia durata fino ad oggi:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

..la macchina di Gargiulo, l'amico e collega dell'ispettore Coliandro.... nell'ultima serie ha sostituito la Stilo 5p.... gusti raffinati in fatto di auto.......

....mai come lui, però....... altro pianeta..... :-)

15gxtuw.jpg

...scusate l'OT....

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.