Vai al contenuto

[F1 2009] GP del Giappone: Suzuka


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Tu avresti molta voglia di impegnarti al massimo per una scuderia che ti ha appena licenziato?? :)

Sì.. per far capire che si sono sbagliati :lol:.

Scherzi a parte, trovo che sarebbe inutilmente e solamente vendicativo non impegnarsi. Non farebbe l'interesse di nessuno IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sì.. per far capire che si sono sbagliati :lol:.

Scherzi a parte, trovo che sarebbe inutilmente e solamente vendicativo non impegnarsi. Non farebbe l'interesse di nessuno IMHO

Sappiamo benissimo che in questi sport... lo stato psicologico conta spesso più di una buona macchina.

Quando ti appiedano, e nemmeno tu sai se l'anno prossimo potrai/vorrai correre, non credo che ci sia una gran motivazione a dare il meglio.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sappiamo benissimo che in questi sport... lo stato psicologico conta spesso più di una buona macchina.

Quando ti appiedano, e nemmeno tu sai se l'anno prossimo potrai/vorrai correre, non credo che ci sia una gran motivazione a dare il meglio.

Dipende dal tuo contratto.

Se hai una clausola di premi legati ai risultati.....la motivazione ce l'hai eccome! 8-);)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì.. per far capire che si sono sbagliati :lol:.

Scherzi a parte, trovo che sarebbe inutilmente e solamente vendicativo non impegnarsi. Non farebbe l'interesse di nessuno IMHO

Quoto.

Ma prima di tutto, non fa l'interesse di Raikkonen STESSO... che si sta guardando intorno per trovarsi un'altra scuderia l'anno prossimo.

Terminare la stagione con professionalità (e di questo si parla ora, mica di voglia) gli garantiscono maggiori opportunità di ingaggio NELLE CONDIZIONI CHE KIMI PRETENDE. Cioè : una squadra al top, e un stipendio altissimo.

Mi sa che a Kimi non conviene fare lo svogliato per le ultime gare della stagione. Ha anche dato troppo sotto l'aspetto svogliatezza...

Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto.

Ma prima di tutto, non fa l'interesse di Raikkonen STESSO... che si sta guardando intorno per trovarsi un'altra scuderia l'anno prossimo.

Terminare la stagione con professionalità (e di questo si parla ora, mica di voglia) gli garantiscono maggiori opportunità di ingaggio NELLE CONDIZIONI CHE KIMI PRETENDE. Cioè : una squadra al top, e un stipendio altissimo.

Mi sa che a Kimi non conviene fare lo svogliato per le ultime gare della stagione. Ha anche dato troppo sotto l'aspetto svogliatezza...

Esatto, poi voglio dire...la Ferrari lo paga anche per queste tre gare...mi sembra il minimo che s'impegni, è stato in letargo per 1 anno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.