Vai al contenuto

[SBK 2009] Gran Premio di Magny Cours; Francia.


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

Sanchini è bravo.....a me piacciono sanchini, reggiani e dipillo.

gli altri sono dei coglioni. compresi quelli ai box. Italia1 o La7.

Cmq voi non vi siete beccati Urban......faceva dormire anche se si piantavano delle carenate a tutto andare. Saragoni per un pò gli ha retto il giro....faceva tutto lui....:lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sinceramente a me non dispiacciono affatto.

Sanchini è pure simpatico e corregge le castronate ( neanche così numerose) di Vignando. Sono piuttosto equilibrati come coppia. ovvio hanno un'attenzione maggiore verso ducati, aprilia e moto italiani ma ci sta. Ovvio Di pillo era meglio, ma tant'è...

circa la coppia reggio-meda, beh a me piace. ho sentito la telecronaca gli scorsi anni con luchinelli e ops nn ricordo, ma nn mi piaceva proprio. Concordo invece su quanto sia stucchevole ed inutile fuori giri. Per fortuna c'è il telecomando ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

perchè "tiene per Valentino"? guarda che è NORMALE a tutte le latitudini.

quelli di Italia 7 sono per Ducati+biaggi al 100% ...e non ci vedo NULLA di male.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.