-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Krill
Ciao tra max un anno vorrei cambiare la mia vecchia Tipo 1.4 ,ma sono indeciso sulla macchina da comprare. Cerco una macchina aggressiva (come motore e design ) ma che consumi poco.Dovrei usarla per la citta' ,ma anche per qualche sentiero di campagna (dove non serve per forza una panda 4x4).La Punto non mi attira molto ,anche se so che la Fiat come pezzi di ricambio e' quella piu' economica (giusto?).
Ho visto la Fiesta ,ma ho letto che e' lenta,la Seat Ibiza sportcoupe' non e' male (come design ,l'interno sembra "povero"). Ho visto anche la Mito ,ma costa e costano i pezzi di ricambio e dovrei stare attento a dove metterla ,con la paura che me la rubino ,si rovini,ecc....
Quindi ricapitolando ,vorrei una macchina:
1.Macchina aggressiva ma che consumi poco
2. Strade di citta' e non (uscite extraurbane saltuarie)
3.Pezzi di ricambio che non costino un botto (Oltre la Fiat)
Grazie Ciao
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
5
5
5
Giorni di maggior attività
3 Ott
26
5 Ott