Vai al contenuto
  • 0

Consigli x nuova macchina


Krill

Domanda

Ciao tra max un anno vorrei cambiare la mia vecchia Tipo 1.4 ,ma sono indeciso sulla macchina da comprare. Cerco una macchina aggressiva (come motore e design ) ma che consumi poco.Dovrei usarla per la citta' ,ma anche per qualche sentiero di campagna (dove non serve per forza una panda 4x4).La Punto non mi attira molto ,anche se so che la Fiat come pezzi di ricambio e' quella piu' economica (giusto?).

Ho visto la Fiesta ,ma ho letto che e' lenta,la Seat Ibiza sportcoupe' non e' male (come design ,l'interno sembra "povero"). Ho visto anche la Mito ,ma costa e costano i pezzi di ricambio e dovrei stare attento a dove metterla ,con la paura che me la rubino ,si rovini,ecc....

Quindi ricapitolando ,vorrei una macchina:

1.Macchina aggressiva ma che consumi poco

2. Strade di citta' e non (uscite extraurbane saltuarie)

3.Pezzi di ricambio che non costino un botto (Oltre la Fiat)

Grazie Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

A Torino rubano persino le Stilo....fate vobis :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non vorrei comprare una Mito anche per i seguenti motivi :

1. Non vorrei spendere i miei soldi (pochi) per mantenere un'auto (bellissima intendiamoci ma pur sempre un ' auto)

2. Tra una seicento e una Mito e' piu' probabile che tenterano di forzare o rovinare una Mito

3. Antifurto satellitare (vedi punto 2 )che costa tanto e dovrei pagarlo un tot all'anno

TonyH a Torino i ladri hanno poco "Stile" :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Capisco la paura di un furto. La dovresti avere su qualsiasi macchina, ma se ce l'hai ce l'hai. Tanto che ti consiglio, qualsiasi auto tu prenda, di fare la polizza furto&incendio.

Ma non capisco perchè una mito dovrebbe essere più costosa da mantenere di una qualsiasi altra macchina del segmento B.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi ripeto se ti piace la Ibiza sc allora prendi il 1.6 da 105, non è un mostro di potenza ma può andare bene e se ti piace esteticamente tanto meglio.

Oppure la Clio 1.2 Tce da 100 cv che il giusto compromeso tra potenza ed economicità.

Altrimenti puoi sempre pescare dal mercato dell'usato qualcosa di più potente, cerca magari un 2.0 a benza da 150 cv magari a Gpl, così risparmi anche di carburante ma ti assicuri una certa potenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Già quella di Homer.. ricordo..

L'avevano rubata anche al mio ex-capo...una fantastica Stilo MW blu puffo :lol::lol::lol:

O ne conosco altri casi di auto rubate "insospettabili"....

Perchè, tolte le supercar rubate su commissione, lo sbandato occasionale ruba l'auto più facilmente rubabile...perchè senza bullock, antifurto, congegni strani. E sovente sono le piccole utilitarie, quelle che uno pensa "ma chi la ruba questa qua?";)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

CIAO.

ho sentito parlare di Ibiza, Fiesta e Mito... mi sembra però che siano auto ben diverse fra loro, paragonabili loe prime due ma la terza è di un'altro pianeta.

vorrei sapere il tuo budget e le necessità di spazio tanto da stringere un poco il cerchio... dicci di più!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.