Vai al contenuto
  • 0

Consigli x nuova macchina


Krill

Domanda

Ciao tra max un anno vorrei cambiare la mia vecchia Tipo 1.4 ,ma sono indeciso sulla macchina da comprare. Cerco una macchina aggressiva (come motore e design ) ma che consumi poco.Dovrei usarla per la citta' ,ma anche per qualche sentiero di campagna (dove non serve per forza una panda 4x4).La Punto non mi attira molto ,anche se so che la Fiat come pezzi di ricambio e' quella piu' economica (giusto?).

Ho visto la Fiesta ,ma ho letto che e' lenta,la Seat Ibiza sportcoupe' non e' male (come design ,l'interno sembra "povero"). Ho visto anche la Mito ,ma costa e costano i pezzi di ricambio e dovrei stare attento a dove metterla ,con la paura che me la rubino ,si rovini,ecc....

Quindi ricapitolando ,vorrei una macchina:

1.Macchina aggressiva ma che consumi poco

2. Strade di citta' e non (uscite extraurbane saltuarie)

3.Pezzi di ricambio che non costino un botto (Oltre la Fiat)

Grazie Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

la Mazda 2 ti piace? col 1.5 da 103cv dovrebbe essere brillante dato che pesa 950kg e non consumare troppo.

Inoltre tutti dicono che è divertente da guidare (per la categoria).

Per l'Ibiza, come per molte auto del gruppo VW, arriverà a breve il 1.2 TSI da 105cv al posto del 1.6.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma la c2 vts o vtr dicono sia molto divertente.

Poi c'e' anche la swift sport.

Certo che sportivita' e consumi non vanno proprio di pari passo, ma quanti km all'anno fai e quanto vuoi spendere per l'auto?

In ogni caso, personalmente, non prenderei la mito se hai problemi di furti ma neppure una gpunto/punto o una panda o la fiesta ... o cmq le macchine maggiormente vendute sono troppo appetibili.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
CIAO.

ho sentito parlare di Ibiza, Fiesta e Mito... mi sembra però che siano auto ben diverse fra loro, paragonabili loe prime due ma la terza è di un'altro pianeta.

vorrei sapere il tuo budget e le necessità di spazio tanto da stringere un poco il cerchio... dicci di più!

cioè secondo te una ibiza sc cupra con 1.4 da 180cv magari con DSG non è paragonabile alla MiTo..

ma stiamo scherziamo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
cioè secondo te una ibiza sc cupra con 1.4 da 180cv magari con DSG non è paragonabile alla MiTo..

ma stiamo scherziamo

Si, stiamo scherzando, visto che l'Ibiza proposta era la 1.6 :roll::roll:

Ma leggere tutto prima di partire a testa bassa? :?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si, stiamo scherzando, visto che l'Ibiza proposta era la 1.6 :roll::roll:

Ma leggere tutto prima di partire a testa bassa? :?

Ma che centra, in quel post l'autore parla dell'auto in generale, mica di un motore.

Quotare vuol dire rispondere direttamente da una persona, non rispondere alla domanda generica della discussione.

Lui afferma che la MiTo (non si sa per quale motivo assurdo) è superiore a Fiesta e Ibiza, e secondo me ciò in generale non è vero ed ho portato un esempio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se si parla di determinate motorizzazioni in un 3D, è OVVIO che le risposte sono riferite a quelle motorizzazioni.

E tanto per rimanere in tema, per quale motivo una MiTo sarebbe assurdo che sia superiore a una Ibiza o una Fiesta? :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.