Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Cha cagata il finale alternativo! meglio quello originale ihmo... piu coerente!

Meglio (o peggio) il finale del libro. 8-)

Battuta a parte, il libro è veramente bello. Ed è impressionante pensare che è del 1954. :shock:

Inviato

Battuta a parte, il libro è veramente bello. Ed è impressionante pensare che è del 1954. :shock:

Ricordo anche di aver visto qualche mese fa il FILM antesignano...."Omega man" con Charlton eston.......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Arrivo con la solita segnalazione volante. 8-)

Su Italia 1 è cominciato da qualche minuto Matrix.

The Matrix, se qualcuno avesse dei dubbi. :mrgreen: Io prima l'avevo intravisto segnato nella guida programmi e avevo pensato fosse l'ennesima puntata dello pseudo programma di approfondimento ed ero passato oltre. :lol:

Inviato
Arrivo con la solita segnalazione volante. 8-)

Su Italia 1 è cominciato da qualche minuto Matrix.

The Matrix, se qualcuno avesse dei dubbi. :mrgreen: Io prima l'avevo intravisto segnato nella guida programmi e avevo pensato fosse l'ennesima puntata dello pseudo programma di approfondimento ed ero passato oltre. :lol:

ed è appena finito Rocky IV aggiungo :mrgreen:

insolita doppietta di film più che decenti....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

Ho preferito gustarmi (il termine è adattissimo) Il Sorteggio e, se non fosse stato per il Daily degli anni '90 (il film è ambientato durante gli anni di piombo) posto davanti al Tribunale di Torino in una delle scene finali, sarebbe stato perfetto.

Inviato

non immagini la delusione di veder stravolto nel film il significato di io sono leggenda.... così tanto sofisticato nel libro, quanto banale e scontato nel film

Inviato
non immagini la delusione di veder stravolto nel film il significato di io sono leggenda.... così tanto sofisticato nel libro, quanto banale e scontato nel film

Quantomeno leggendo il libro dopo aver visto il film, mi sono goduto comunque appieno e senza anticipazioni sia il significato che gran parte della storia. :)