Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Film potentemente del cazzo. Occasione sprecatissima per tirare fuori qualcosa di violentissimo e originale dal fumetto.

mark-millar-wanted-comic-cover.jpg

al solito dovevano farlo piacere un po' a tutti ed è venuto fuori un pastrocchio per un pubblico 13enne.

Possibile commento medio all'uscita dal cinema " minchia ma te le sei viste le pallottole che curvano? basta dargli l'effetto?"

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Purtroppo l'ho visto anche io ieri sera..... purtroppo! :disp2:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

io per fortuna ho dirottato su un dvd divertente:

zombieland-poster.jpg

divertente e ben fatto.. segnalo un grande come al solito Billa Murray in una piccola parte.

P.s. Emma stone mi intriga più dell'ormai esangue angelina fu jolie

emma-stone.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

zombieland è giudicato uno dei migliori titoli del suo genere...sicuramente 500 volte meglio di wanted

sempre per restare in tema di minchiate....2 sere fa mi sono visto death race....in pratica hanno copiato le idee di un videogioco (alla mario kart) con molta violenza

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Ieri sera, complice il Cinema che non esiste più dove è sempre esistito...( e ci ero andato a piedi)...... son tornato a casa e sfruttando l'aver parcheggiata dai nonni la bimba, mi sono rivisto:

apocalypto.jpg

... nonostante le critiche non favorevolissime della maggior parte della critica, devo dire che mi è proprio piaciuto, forse anche più della prima volta che lo vidi al cinema!

di certo è piuttosto violento, al limite del "Gore" e la ricostruzione storica presta il fianco a diverse critiche ( soprattutto di tipo astronomico e filologico) ma nel complesso è un'opera imponente come scenografia, costumi e impatto scenico.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

  • 3 settimane fa...
Inviato

ciao a tutti, dedicato agli amanti del cinema horror, voglio seganlarvi un film stupefacente che ho visto ieri notte:

SHADOW, film italiano girato in friuli per la sorprendente e dico sorprendente regia di Federico Zampaglione, ossia il signor Tiromancino

Mi ci sono avvicinato sia perche' ho passione per il genere, soprattutto se di matrice italica (molto stracult anni 70) sia perche' amo questo cantautore (anche se a volte le sue canzoni sono discretamente gonfiamaroni).

In una parola, se vi piace il genere, guardatelo!

fotosgrafia splendida, ambientazioni di interni malati, a tratti sembra un video dei Tool

QUalche ingenuita' piuttosto voluta qua e la' ma davvero raccomandato

Non posso postare foto quindi niente locandina

Inviato
ecchila:

grazie, come si puo' vedere la locandina presagisce la "sickness" generale delle ambientazioni, devo dire che l'attore impresso si questa foto ha delle capacita' espressive non da poco.

altra nota positiva, il film ha una durata vecchio stampo, mi sembra 80 minuti, un taglio ai polettoni che sembrano non finire mai (senza che ce ne sia la necessita')

  • 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

allora, come detto in quest' altro topic http://www.autopareri.com/forum/auto-particolari/46020-batmobile-di-serie-vendesi.html ,la nostalgia ha colpito e complici le belle descrizioni di paoloGTC, ho deciso di rivedere questo mito della mia (e di altri) infanzia:

51hr5NwUfpL._SL500_AA300_.jpg

meglio conosciuto in italia come "La macchina nera"

non c'e' bisogno di aggiungere molto a quanto detto gia' da paolo, confermo che secondo me manca del pathos di films come duel o lo squalo, ai quali e' ovviamente ispirato, piu' che altro perche' l'aspetto psicologico dei personaggi (bravo Brolin) non e' molto sviluppato, al pari del rapporto tra loro e la macchina.

In pratica l'auto e' un gran figata, le scene di inseguimenti, le atmosfere desertiche, quel parabrezza ambrato che filtra la visione dell'interno della macchinaccia, le inquadrature, fanno la loro gran figura. Punto. Un B movie ben fatto e sorprendentemente poco violento (l'auto non asfalta mai le vittime, le fa semplicemente volar via con delle bottarelle...)

secondo me regge bene l'eta' ed e' un buon materiale per un remake...me lo immagino gia' protagonista una muscle car vintage e cattiva e musica dei nine inch nails ad accompagnare le scene

Modificato da poliziottesco
Inviato

Ieri sera, di ritorno da un'uscitina sugli sci spettacolare io e la moglie ci siamo sparati questo film venuto in nostro possesso in maniera misteriosa:

imm0.jpg

Divertente, scanzonato, dedicato ad Amburgo.... Bella colonna sonora, un film leggero per le serate pesanti...

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.