Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

irritante, visto un pezzo e cambiato subito. Tale e qualse show versione film

• Grazie! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Visto Spiderman. Non eccezionale, ma godibile. 

Menzione d'onore per il lavoro eccezionale di Defoe. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Qualcuno di voi ha visto Fast and Furious 9? Come vi sembra? Vorrei noleggiarlo su Prime ma non so se ne valga la pena. (Ho visto tutti i film antecedenti)

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
46 minuti fa, Osv scrive:

Qualcuno di voi ha visto Fast and Furious 9? Come vi sembra? Vorrei noleggiarlo su Prime ma non so se ne valga la pena. (Ho visto tutti i film antecedenti)

Non so dirti. Personalmente ho smesso di seguire la saga da quando Paul Walker non c'è più. Il rapporto tra lui e Vin Diesel era il vero collante di quei film

1 ora fa, stev66 scrive:

Visto Spiderman. Non eccezionale, ma godibile. 

Menzione d'onore per il lavoro eccezionale di Defoe. 

A proposito di Dafoe, se ne hai l'occasione guardati Togo su Disney+. Lui è davvero un Signor Attore, e la storia del film è meravigliosa!

• Grazie! 1
Inviato

FF9 non è male, IMHO anche relativamente meglio di FF8.

Comunque mi attrae Spiderman No Way Home per vedere come hanno integrato gli Spiderman "passati". 

Inviato
On 30/12/2021 at 23:48, Osv scrive:

⬇️

On 21/9/2021 at 11:28, TurboGimmo scrive:

Visto ieri sera The Fast Saga (Fast & Furious 9)

LACRIMONI

Mi sono commosso

+

On 21/9/2021 at 12:07, TurboGimmo scrive:

Temevo la fase calante, per quello ho aspettato tanto..

Invece l'ho trovato superiore all'8 (un po' bolso secondo me), bello, due ore e più letteralmente volate!

Belle trovate sceniche, si riannodano tanti fili legando insieme tutti i film, si rivedono tante facce, è una specie di rimpatriata galattica.

Mi sono divertito tanto!

Il più bello rimane il 5 per mille motivi (è quello un po' piu' "leggero") ma si rivede qua anche quella "luminosità" che tanto mi era piaciuta nel 5 (intendo colori, fotografia, musiche etc)

Per me, PROMOSSO

Inviato

Sto vedendo su La7 IL GATTOPARDO.

Non lo avevo mai visto, se vi capita recuperato. 

Che film

• Grazie! 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]