Vai al contenuto

Cosa guardo stasera? [Guida Film]


Messaggi Raccomandati:

Veramente il cosidetto finale alternativo è quello originario ed è più in linea con l'idea originaria del romanzo. Ma poi è stato sostituito da quello uscito nelle sale per motivi commerciali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sera mi sono rivisto questo:

3850_big.jpg

Che dire ?

Potentissimo, immaginifico al massimo, scenografia ed ambientazione da brividi, una prima parte ricchissima tanto quasi da sommergerti ed a lasciarti andare alle sole sensazioni

Viene colto pienamente lo spirito del libro e la complessità della società di riferimento, sia visivamente sia come caratterizzazioni attoriali.

Unico difetto: effetti speciali un pò datati, ma ci sta visto l'epoca.

Una seconda parte ahimè tirata via , forse più dovuta alla produzione che al regista ( che ci mette del suo, ma non troppo ), con la volontà di raccogliere e terminare tutte le vicende in troppo poco tempo.

C'e' da dire che si parla di molto più girato, e poi tagliato.

Attori bravi tutti, con particolare menzione alla brava ed irriconoscibile Sean young , più famosa per un altro film..:)..ed a Patrick Stewart, ancora lontano dai fasti di NT.

Lynch...é Lynch, non ancora a piena potenza, ma quasi. Gestisce benissimo la materia, e si lascia andare solo poche volte.

Che dire, da vedere assolutamente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho preferito gustarmi (il termine è adattissimo) Il Sorteggio e, se non fosse stato per il Daily degli anni '90 (il film è ambientato durante gli anni di piombo) posto davanti al Tribunale di Torino in una delle scene finali, sarebbe stato perfetto.

in una delle scene iniziali, quando beppe fiorello va in vespa (con la madre) mi pare abbia dietro di se una lancia Y (ultima versione) ed incroci un'auto a cui, frenando, si accende il terzo stop sul lunotto

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri sera ho visto "il caso Thomas Crawford", bel film che potrei definire a metà tra un giallo e un film da tribunale tipo Grisham...con un bel mistero da svelare :)

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sera mi sono rivisto questo:

3850_big.jpg

Quando Cinecittà si permetteva il lusso di sfidare (e battere) Hollywood con le sue stesse armi.

Purtroppo però gli scarsi guadagni fatti (perlomeno in relazione alle spese di realizzazione) e le disponibilità economiche limitate di De Lurentis non hanno consentito a quel film di diventare quello che sarebbe dovuto essere: il primo capitolo di una saga che trasponesse cinematograficamente il ciclo di romanzi di Herbert.

P.S. Per l'amor di tutti i Santi non guardare il rifacimento di Dune.

P.P.S «Chani è morta. Chani è morta. Chani è morta.»

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri sera ho visto il fil con angelina jolie,morgan freeman ecc (italia 1)...ho già dimenticato il titolo per quanto mi ha fatto pietà

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri sera ho visto il fil con angelina jolie,morgan freeman ecc (italia 1)...ho già dimenticato il titolo per quanto mi ha fatto pietà

Wanted. L'ho visto quasi tutto.

Appena è finito sono stato tentato dal venire subito qui a piazzare un commento, ma poi mi sono convinto che non meritava tutta questa fretta.

Il commento? Bella merda di film! :roll:

Un soggetto e una sceneggiatura penosi, parzialmente agghindati da una marea di effetti visivi, la maggior parte dei quali messo solo per fare scena e rumore.

Pure il titolo è totalmente buttato a caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Wanted. L'ho visto quasi tutto.

Appena è finito sono stato tentato dal venire subito qui a piazzare un commento, ma poi mi sono convinto che non meritava tutta questa fretta.

Il commento? Bella merda di film! :roll:

Un soggetto e una sceneggiatura penosi, parzialmente agghindati da una marea di effetti visivi, la maggior parte dei quali messo solo per fare scena e rumore.

Pure il titolo è totalmente buttato a caso.

devo imparare la manovra per caricare uno al volo...così se vedo una bella figa per strada...apro lo sportello...e dopo un 180° lei si ritrova in macchina mia :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.