Vai al contenuto

Cosa guardo stasera? [Guida Film]


Messaggi Raccomandati:

NZO

Su Rai 4 alle 23.30 c'è - Non è un paese per vecchi- dei fratelli Cohen.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande Cosimo, questo e' un film bellissimo.

Parlando di roba argentina, non poteva che venirmi in mente questo famoso film di ormai qualche anno fa, di cui hanno anche fatto un (meno riuscito) remake ammerighano

nueve_reinas-top.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente visto...

John+Carter.jpg

Che dire ? Per certi versi capisco perchè è stato il peggior flop mai avuto della Disney, per altri no.

A mio parere, il ringiovanimento della storia è stato tentato , ma è rimasto a metà. La storia non è chiara, non si capiscono troppe cose ( tipo perchè oggi Marte è un deserto gelato e senza aria , mentre solo 100 anni fa era abitabile , il ruolo dei sacerdoti resta oscuro, etc, etc, etc ). Per contro non è troppo dissimile da un film con supereroi Marvel , come trama azione e combattimenti..

Forse sarebbe stato meglio non recuperare un personaggio che nell'immaginario collettivo è ormai morto e sepolto.

O per lo meno caratterizzarlo meglio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

visto ieri sera , in occasione del giorno della memoria ( ma l'avevo già visto )

traindevie1.jpg

A me personalmente è piaciuto più del ( troppo ) celebrato "La vita è bella" , sia per la coralità degli attori, sia per la chiusura drammatica, che dà senso e peso a tutto il film, per il resto intriso di una giocosità irreale e sognante .

Una battuta per tutte di Rufus / Mordechai "Credi sia facile fare il tedesco ? Bisogna meritarselo!! Io ho lavorato giorno e notte per farlo !! :) )

Da vedere, e nel frattempo rivolgere un pensiero a tutti quelli , partendo dai ragazzini che nel 1940 si arrampicarono sugli Hurricanes e gli Spitfires, passando per i marinai delle carrier americane a Midway per finire con gli uomini e donne dell'Armata Rossa che a Stalingrado dissero "Di qui non si passa", ci consentono oggi di vedere questi avvenimento solo come film.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io sono un po' allergico al film di benigni, ma è la mia testa malata che appena inizia si mette in recovery e si accende la spia "occhio rischio paraculata", però train de vie l'ho apprezzato infinitamente di più. Diciamo che è uno stile narrativo più nelle mie corde. Il finale è un giusto calcio nello stomaco.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

visto ieri sera , in occasione del giorno della memoria ( ma l'avevo già visto )

traindevie1.jpg

A me personalmente è piaciuto più del ( troppo ) celebrato "La vita è bella" , sia per la coralità degli attori, sia per la chiusura drammatica, che dà senso e peso a tutto il film, per il resto intriso di una giocosità irreale e sognante .

Una battuta per tutte di Rufus / Mordechai "Credi sia facile fare il tedesco ? Bisogna meritarselo!! Io ho lavorato giorno e notte per farlo !! :) )

Da vedere, e nel frattempo rivolgere un pensiero a tutti quelli , partendo dai ragazzini che nel 1940 si arrampicarono sugli Hurricanes e gli Spitfires, passando per i marinai delle carrier americane a Midway per finire con gli uomini e donne dell'Armata Rossa che a Stalingrado dissero "Di qui non si passa", ci consentono oggi di vedere questi avvenimento solo come film.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.