Vai al contenuto

Cosa guardo stasera? [Guida Film]


Messaggi Raccomandati:

Era un po' lento ma mi è piaciuto, peccato per tutta quell'ombra, a tratti non vedevo quasi nulla.

A me invece non è piaciuto, ma non perché era un brutto film, quanto perché era il rifacimento di un espisodio della serie classica di Star Trek. Sotto questo punto di vista ho apprezzato di più il 2°, il 3°, il 5° ed il 6° film; il 4° è l'unico che ritengo brutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece non è piaciuto, ma non perché era un brutto film, quanto perché era il rifacimento di un espisodio della serie classica di Star Trek. Sotto questo punto di vista ho apprezzato di più il 2°, il 3°, il 5° ed il 6° film; il 4° è l'unico che ritengo brutto.

:shock:

Sacrilegggio!!

:lol:

E' il più atipico per Star Trek e uno tra quelli che raccogono più consensi anche fuori dagli appassionati di ST o di fantascienza in generale.

Io, tanto per chiarire, ho la locandina d'epoca appesa al muro giusto alle mie spalle. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:

Sacrilegggio!!

:lol:

E' il più atipico per Star Trek e uno tra quelli che raccogono più consensi anche fuori dagli appassionati di ST o di fantascienza in generale.

Io, tanto per chiarire, ho la locandina d'epoca appesa al muro giusto alle mie spalle. :mrgreen:

Anche a me piace molto: trama originale, tono lieve, recitazione generale un po' sopra le righe e divertita. Un cazzeggio ben congegnato. Molto godibile

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:

Sacrilegggio!!

:lol:

E' il più atipico per Star Trek e uno tra quelli che raccogono più consensi anche fuori dagli appassionati di ST o di fantascienza in generale.

Io, tanto per chiarire, ho la locandina d'epoca appesa al muro giusto alle mie spalle. :mrgreen:

Io sinceramente di quel film ricordo solo la scena (esilarante) del mouse :lol:

Fra quello e Nemesis, francamente, non saprei dire qual è il meno interessante.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

E mentre mi accingo a guardare un altro episodio di Fratello Cadfael (potenza dei DVD), su La 7 trasmettono Star Trek-L'ira del cane. Gran bel film, nel quale la morte di Spock avviene in circostanze estremamente simili a quelle nelle quali muore Joe "il condor"; se non rammento male la serie Gatchman.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.