Vai al contenuto

Cosa guardo stasera? [Guida Film]


Messaggi Raccomandati:

Alien te lo consiglio di vederlo in Dolby. Tutta un'altra storia

Ho il cofanetto serie completa ;)

Raga', era da mo' che non ripensavo ai films. Mi avete fatto venire voglia di rivedere un po' di roba... per esempio "Lord of the Rings" in DTS Master Audio ;)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'altra sera mi son riguardato con calma Avatar 3D' date=' cogliendo l'attimo fuggente di un paio d'ore di relax.

Avatar me gusta, ma devo dire che quello che mi aveva fatto trattenere il fiato per tutta la durata del film era Alien. E' da parecchio che non lo rivedo e mi sa che lo rimetto in lista di attesa...[/quote']

Terminaotor 1 e 2, imho sono della stessa pasta. Molto goderecci

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sai che nemmeno il 3 e' poi male? Io l'ho visto in tv svogliatamente, forse perche' le aspettative erano minime, ma mi sono divertito non poco.

Stasera con la morosa guardo "I figli degli uomini" speriamo le piaccia, io sono curiosissimo, poi c'e' il mio attore-modello-mito-personale

i-figli-degli-uomini.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Stasera con la morosa guardo "I figli degli uomini" speriamo le piaccia, io sono curiosissimo, poi c'e' il mio attore-modello-mito-personale

i-figli-degli-uomini.jpg

Film OTTIMO. Vai sul sicuro. :agree:

E, oltre alla storia e al recitato, ha una peculiarità che lo rende ulteriormente notevole.

E' una cosa che va goduta alla seconda visione, quindi te la dico domani, senza farti distrarre durante la prima. ;)

P.S.

E non sto parlando dell'uso della Multipla nel film. :lol:

i075495.jpg

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Rega, avevo preso anche

event-horizon.jpg

Ma la morosa tiene paura :D

Cosi' leggiucchiando le recensioni di Gravity (tutte tutte tutte entusiastiche) ho pensato di verdermi i Figli degli Uomini, cosi' magari settimana prossima vedo Gravity al cinema :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.