Vai al contenuto

Cosa guardo stasera? [Guida Film]


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Ebbene si faccio outing: stasera mi dedico anch'io al cinema spazzatura; bé, non proprio spazzatura.

la-locandina-di-bound-torbido-inganno-10179_medium.jpg

Quando uscì nelle sale pensai che fosse una porcheria a causa dell'ampio spazio che diedero alla relazione lesbica tra le due protagonsite, ma mi son dovuto ricredere: la parte lesbo-soft è limitata solo alla prima parte e poi comincia un trhiller veramente ben congegnato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, boh... li ho trovati un po' scialpi, tutti e tre i films di Iron Man..

Ieri sera tutto solo soletto mi sono visto "Punto di non ritorno", ma che bello, ma che bello.

Ma sapete vero che mancano 40 minuti di orrore che FORSE vedremo se faranno mai una versione estesa?

Invece la morosa non e' rimasta molto convinta da "I figli degli uomini". Ma quello, imho, e' un limite suo: appena un film e' ambientato nel futuro diviene ipercritica e non se lo gode (ah, la sospensione dell'ìncredulita', questa sconosciuta). Pero' in effetti, gran tecnica, capperi nella scena di guerriglia mi sono cacato sotto per le esplosioni, sembrava di essere li'! pero' non si capisce bene il perche' di questa corsa... sembra quasi che sia un prologo. Meglio "Punto di non ritorno" :si: :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa dei 40 min non la sapevo.

Sono contento che ti sia piaciuto, per me è uno dei film di horror/fantasy meglio realizzato

Mancano 40 minuti di viuuuuuuuuuuuuuuuuuuulenza!!!!

Che furono distrutti dopo che i capoccia della Universal videro il primo montaggio.

Non si sa se si vedono tutti nella scena in cui il capitano "vede" l'inferno, o sparsi per il film, ma gia' quei pochi secondi intravisti mi sono bastati per spaventarmi a morte, 40minuti forse sarebbero stati troppi.

Bello bello, questo va accanto ad Alien :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

visto oblivion......storia non originalissima....però scorre bene e a tratti incuriosisce.Personalmente ve lo consiglio. 7 /7.5 glielo darei

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Dopo l'inverecondo tuffo nel cinema-spazzatura di Bound, sono tornato a qualcosa di più congeniale al mio essere:

sapphire_steel.jpg

Serie già vista ed amata (penso proprio che sia la mia preferita), ma ora me la godo in lingua originale.

8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.