Vai al contenuto

Cosa guardo stasera? [Guida Film]


Messaggi Raccomandati:

Ho visto Cloud Atlas... Devo ancora capire se mi e' piaciuto oppure no.

Per capirlo devo rivederlo, ero troppo distratto e mi pare un film che richieda attenzione per essere capito bene...

Ieri invece Elysium non mi ha fatto impazzire...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto Cloud Atlas... Devo ancora capire se mi e' piaciuto oppure no.

Per capirlo devo rivederlo' date=' ero troppo distratto e mi pare un film che richieda attenzione per essere capito bene...

Ieri invece Elysium non mi ha fatto impazzire...[/quote']

Stesse impressioni.

Cloud Atlas per un motivo o per l'altro non sono più andato a rivederlo :lol: credo proprio che visioni supplementari siano d'obbligo. La prima volta è spiazzante, anche se la trama mi ha catturato.

Elysium ha deluso un po' anche me... mi aspettavo di più. Tra l'altro l'idea di fondo imho era buona: una sorta di ancien régime su scala planetaria.

Però si è risolto tutto nella solita storia dell'eroe che si sacrifica per concedere piena cittadinanza e diritti a tutti. Mal dettagliato e caratterizzato imho, peraltro con alcune scene poco coerenti.

Rimanendo nel genere fantascienza, anche se di tema diverso, consiglio molto Oblivion (per coloro che non l'avessero visto).

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto Cloud Atlas... Devo ancora capire se mi e' piaciuto oppure no.

Per capirlo devo rivederlo' date=' ero troppo distratto e mi pare un film che richieda attenzione per essere capito bene...[/quote']

Gente di diverse epoche che si ribellano al regime/caporale di turno. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimanendo nel genere fantascienza, anche se di tema diverso, consiglio molto Oblivion (per coloro che non l'avessero visto).

Si, confermo in pieno: Oblivion e' piaciuto pure a me. Abbastanza intrigante e sufficientemente smaliziato da non risultare banale...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Gente di diverse epoche che si ribellano al regime/caporale di turno. :)

Si, ma con un filo conduttore che unisce tutte le epoche, e che all'inizio e' assai oscuro, ma che a poco a poco si delinea.

Le prime frasi stile narratore che avverte sulla pazienza per poter capire la storia sono un degno prologo ;)

Appena mi viene voglia lo riguardo, ma non posso dire che il film mi faccia venire tutta 'sta voglia!!

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si' date=' confermo in pieno: Oblivion e' piaciuto pure a me. Abbastanza intrigante e sufficientemente smaliziato da non risultare banale...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Si, ma con un filo conduttore che unisce tutte le epoche, e che all'inizio e' assai oscuro, ma che a poco a poco si delinea.

Le prime frasi stile narratore che avverte sulla pazienza per poter capire la storia sono un degno prologo ;)

Appena mi viene voglia lo riguardo, ma non posso dire che il film mi faccia venire tutta 'sta voglia!!

IMHO l'unico messaggio che ne ho tratto che al di la delle epoche ci sarà sempre qualcuno/osa che opprime l'uomo e che quest'ultimo farà di tutto per ribellarsi. Comunque prima o poi lo rivedrò, ma credo che alla fine mi piacerà sempre meno come tutti i film in cui hanno messo mano i fratelli Wackoski.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi occhio a non spoilerare troppo...elysium o come ghezz si chiama,io ancora non l'ho visto :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel film, ma da non guardarsi dopo aver visto The snatch: in pratica sono (quasi) la stessa storia. Non tanto a livello di trama, ma a livello di regia, evoluzione, trovate comiche…

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hanno detto che stasera torna la serie di The Walking Dead!!! Per la precisione terza serie!!! Peccato lo diano su Sky quindi mi toccherà aspettare ancora per vederlo in chiaro!!! Ad ogni modo. una serie che ho scoperto qua su questo forum e che mi ha incollato allo schermo!!! :b1

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.