Vai al contenuto

Cosa guardo stasera? [Guida Film]


Messaggi Raccomandati:

Bel film, ma da non guardarsi dopo aver visto The snatch: in pratica sono (quasi) la stessa storia. Non tanto a livello di trama, ma a livello di regia, evoluzione, trovate comiche…

E poi c'è Jason Statham.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto ieri after earth....mmmmm

Mi aspettavo molto ma molto di più.

Boh...mi sembra insipido.Di regola i film con will mi piacciono.

Voto 6 ma diverse trovate non mi sono piaciute...non dico nulla per non spoilerare.L'ho trovato anche un tantino infantile in certi passaggi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto ieri sera world war Z....boh...eravamo in 3 e non è piaciuto a nessuno.non sa di niente.Trama banalotta...scelte registiche discutibili. Non mi piace come recita pitt...grossa delusione.Mi aspettavo un film al livello di io sono leggenda...niente di tutto questo.

Voto: 5\6

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Dopo una giornata di lavori forzati in casa sotto la supervisione della moglie mi godo la serata.

abe8atun.jpg

Alle 21 su Iris

Ed in seconda serata vi segnalo

6a9usehu.jpg

Su Rete 4

O il sempre verde

a9agaban.jpg

Su Italia 1

Ma credo che finirò per vedere

u9ate9ys.jpg

Tutti film visti e rivisti ma tutti estremamente meritevoli

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellobellobellobello. Cage in gran forma e Cusack perfetto nella parte dello psicopatico. L'unico appunto negativo, per me, i moltissimi primi piani, anzi primissimi piani: era come essere a due centimetri dal naso degli attori, cosa che in certi momenti ho trovato un po' fastidiosa. Un film che acquisterò non appena disponibile in dvd.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.