Vai al contenuto

Cosa guardo stasera? [Guida Film]


Messaggi Raccomandati:

Su Rai4 visto che si avvicina l`anniversario della morte di John Kennedy trasmettono JFK un caso ancora aperto di Oliver Stone.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena finito di guardare Limitless. Non male dai, fatto bene a livello di "intrigo" di sottofondo.

Finale che ti lascia il sospetto sul personaggio, la bionda alla fine ci ricasca.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Rivisto l'altro ieri sera.

goodbye-lenin-1.jpg

Che dire ? Malinconico e geniale. Esilarante l'orwelliana costruzione della realtà con colpo di genio finale. Qualche caduta nel patetico, ma ci stava.

Ho riflettuto che anche i regimi peggiori hanno avuto nelle loro pieghe non solo macellai , ma anche gente che credeva in buona fede che il proprio mondo e la propria scelta fosse la migliore, finendo per vederne solo i pregi , ma non i difetti..

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per gli amanti dei gangster movie di cui Scorsese é maestro su Iris alle 21.00 Casinò, con DeNiro,Joe Pesci e Sharon Stone.

Su Rete 4 uno dei capolavori di Sergio Leone: Il Buono, il Brutto e il Cattivo.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.