Vai al contenuto

Cosa guardo stasera? [Guida Film]


Messaggi Raccomandati:

Ieri sera ho visto "Piccole bugie tra amici", commedia francese del 2010.

Devo dire che mi è piaciuta molto, commedia divertente e un po' diversa dalle commedie nostrane dove ci sono i soliti stereotipi triti e ritriti :(

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Stallone è uno dei miei attori preferiti.

Non ricordo nessun film in cui mi abbia realmente deluso.

Poi i film conclusivi delle saghe di Rocky e Rambo sono stati speciali, frutti della sua intelligenza creativa.

È un attore diverso da De Niro i Pacino, più teatrali in qualche maniera ma allo stesso modo geniale

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sera abbiamo visto PACIFIC RIM

0-pacific-rim-101.jpg

A livello di resa visiva quasi spiace dirlo, ma Transformers 1 e' ancora lontano. Perche' era girato di giorno.

Ma come epicita' qua siamo dalle parti di 300 e di Scontro tra Titani: a vederlo viene voglia di scendere in strada sotto la pioggia, diventare immensi, e scassare di botte i kaiju con i container e le barche.

FIGHISSIMO.

Colonna sonora che campa in pratica di un solo brano, ma che da una carica grandiosa

http://www.youtube.com/watch?v=LpuhWD4mjUY

Peccato non averlo visto al cinema ed in 3D, la tv di casa l'ha ucciso :(

Devo comprarmi un Kuro :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

domani “The day of the doctor” RAI 4

taglioAlta_001427.jpg

non so se domani esco :lol:

Visto.

che dire ? molto bello. Non si sottrae alla moda del reboot, ma per lo meno lo fa con intelligenza e grazia. Un pò difficile da seguire se non si pensa quadridimensionalmente :) ( cit. ) , ma i miei pargoli ce l'hanno quasi fatta. Lo stile inglese resta inimitabile , ed i tre Dottori ( + 1 :) ) si rubano la scena l'un l'altro. Grande idea l'arma_fine_di_mondo cosciente :) . Struggenti le scene finali. Un ulteriore pregio: si può vedere anche senza essere fan della serie, in quanto la vicenda si auto sostiene egregiamente anche senza troppe conoscenze del background.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.