Vai al contenuto

Cosa guardo stasera? [Guida Film]


Messaggi Raccomandati:

Perfettamente d'accordo. Riesce a fare una puntata auto celebrativa veramente speciale: trama più liscia di quanto pensassi, e i fili da tirare erano tutto tranne che facili da trattare.

Nonostante tutto son riusciti a mantenere quella leggerezza e quel sottile divertimento sopra le righe che riescono solo ad avere gli anglosassoni.

Nonostante questo il momento della scelta e' commovente, carico di pathos e di tematiche impegnative, ma il registro rimane perfettamente credibile.

Per me tutti gli attori promossi e il cameo del più famoso e' ammiccante ma divertente e ben inserito.

Al solito scenografia e ambientazioni azzeccate. Ogni volta torno bambino e mi godo lo spettacolo senza pensieri.

Vabbe' avrete capito che son di parte.. :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo in due. Mai visto.

Molto interessato soprattutto all'ambientazione e al fatto che sia un ISO-Spielberg dei bei tempi :mrgreen:

Mi dicono però che la trama regga 15 minuti poi scopri tutto.. Da serata tranquilla imho

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto frequentando il cineforum del paese, ieri hanno proiettato un film che non avrei mai visto di mia iniziativa ma che mi è piaciuto un sacco (non solo per certe scene)

ugzy.jpg

Uno di quei classici film in cui si riesce ad "affezionarsi" al personaggio, 180 minuti ben girati.

E poi uno di quei film che entrano diretti nella mia personale Hall of fame Girato in maniera impeccabile, film che offre migliaia di spunti di riflessione anche se non immediati.

la3v.jpg

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Il mio programma di stasera:

Sons_of_Anarchy.png

Peccato solo che tutti i personaggi da me più apprezzati facciano una finaccia:

sons-of-anarchy-cars-ford-bronco-hale.jpg

Travolto ed ucciso da un fuoristrada durante una sparatoria.

Piney.jpg

Ucciso a fucilate da un membro dei Sons of Anarchy.

tig_480_poster.jpg

Ridotto all'ombra di quello che era nelle prime stagioni da una tutta una serie di eventi; alcune delle quali innescati da lui stesso.

sack.jpeg

Sbudellato mentre cercava di evitare il rapimento del figlio di un membro dei Sons of Anarchy.

ELIR.jpg

L'unico ancora in vita, ma visti i precedenti non so quanto durerà.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.