Vai al contenuto

Cosa guardo stasera? [Guida Film]


Messaggi Raccomandati:

Come temevo è stata una delusione. Non per la trama piuttosto banalotta: un minatore-astronauta trova un cristallo verde e sotto la sua influenza dirotta la propria nave (dopo aver ammazzato tutti gli ufficiali di bordo) e fa rotta verso un pianeta nel quale grazie al cristallo potrà diventare una sorta di Dio incarnato, ma poiché lo svolgimento della storia è così scontato da consentirmi di capire l'esatta evoluzione della storia nella prima mezz'ora di film. Questo rende il film estremamente noioso, anche se si presenta eccezionalmente bene, coniugando degli scenari alla Guerre Stellari (dal quale prende molto), con una validissima animazione, le cui uniche pecche sono l'uso della grafica computerizzata nel finale, che stride con la grafica tradizionale ustata nel resto del film e la totale inespressività del volto della protagonista, che priva di pathos le scene dal maggior impatto emotivo.

Decisamente non è il film adatto a me, ma se adorate le ambientazioni di Guerre Stellari, le ragazze prosperose ed i film come Le cronache di Riddick, allora guardatelo poiché non ne rimarrete delusi.

Io stasera mi dedicherò ad un altro cartone animato semi sconosciuto:

http://www.youtube.com/watch?v=jwJbTmerdqc

Quando lo vidi anni fa, ne ebbi un'ottima impressione e spero che rivederlo in lingua originale possa confermare i miei ricordi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto "the wolf of wall street".

Grandiosa la prima parte, deboluccia la seconda. La facilita' con cui si accumula e si dissipa denaro in certi posto e certi periodi, mi fa pensare di aver sbagliato tutto nella vita :). Leonardo e' strepitoso come sempre gli capita qundo lavora con scorsese. interessante la rottura della funzione scenica che il personaggio fa, parlando direttamente col pibblico. Non eccezionale, ma si lascia vedere.

molto meno scandaloso di quanto descritto, o meglio le scene estreme erano funzionali alla trama e non fine a se stesse.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.