Vai al contenuto

Cosa guardo stasera? [Guida Film]


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Il filmato?

È una serie di documentari da un'ora l'uno. I primi quattro descrivono l'evoluzione dei caccia sovietico-russi, dalle origini ai tempi recenti. Il 5° ed il 6° i bombardieri strategici e poi ci sono quelli dedicati agli idrovolanti, agli elicotteri, agli aerei d'attacco al suolo, a quelli civili…

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Visto ieri sera Belle & Sebastien....film carino...che vi consiglio soprattutto se avete dei figli

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Per me stasera ci sarà:

onesheet.jpg

Rigorosamente in lingua originale e senza sottotitoli.

Quando uscì il primo della serie, pensai ad un'ennesima porcheria sui vampiri. Poi ebbi modo di vedere (casualmente) Underworld su Italia 1 e ne rimasi piacevolmente colpito; tant'è che mi sto vedendo l'intera saga.

Devo dire che la serie è intrigante, riprende molto bene alcune tematiche presenti nella serie di giochi di ruolo World of darkness della White Wolf, la quale riprende a sua volta molti concetti della serie Cronache dei Vampiri di Anne Riche; devo leggermi i suoi libri. Certo l'idea che i vampiri ed i licantropi siano nati da una mutazione genetica, causata dal virus della peste e che possano esistere degli ibridi tra le due razze, mi fa storcere il naso. Ma si tratta di una quadrilogia ben narrata e ben recitata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

recentemente ho visto bei film, roba troppo recente per passare in televisione, pero' propongo qui piuttosto che aprire topic appositi

il-capitale-umano-streaming-642x325.png

Notevole l' attrice

cold-in-july-quad-poster.jpg

questo e' stato davvero molto bello, belle musiche, bravi attori, abbastanza pulp. Lo consiglio vivamente.

e poi

images?q=tbn:ANd9GcSKmHYSYQ9k1zlYIMNYeYbdhFOr5tmCU-Jf7EW-nDR3IzCGI5LeHw

veramente grande film e grandi i registi come al solito

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Si. :timido:

Come me all solito sono sempre indietro rispetto al Nostro agente segreto, sicario criptologo :lol:

io dopo aver visto il film vado in giro a fare butti ritratti fatti male con il pennarello alle ragazze fighissime, ma non funziona :|

ps la Matilde ha fatto anche una particina in Gomorra

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.