Vai al contenuto

Cosa guardo stasera? [Guida Film]


Messaggi Raccomandati:

Sto guardando

http://www.entertainmentwallpaper.com/images/desktops/movie/disaster_movie06.jpg

Che dire? Uno dei film più assurdo che mi sia mai capitato di vedere. È talmente brutto che incolla allo schermo :)

Tratto da wikipedia

"Il film (costato 20 milioni di dollari) ha debuttato al settimo posto del box office americano totalizzando nei primi tre giorni $6.170.000. Attualmente ha un incasso totale di $14.152.000 in madre patria. In tutto il mondo ha raggiunto i 31 milioni totali".

Da non credere

Link al commento
Condividi su altri Social

La parodia da 4 soldi dei film di successo è l'equivalente holliwodiano dei nostri cinepanettoni.

Banali, ripetitivi, stupidi, volgari e di sicuro successo al botteghino.

L'unico decente o che almeno avesse qualcosa di nuovo da far vedere, è stato il primo, ovvero Scary Movie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

L'unico decente o che almeno avesse qualcosa di nuovo da far vedere, è stato il primo, ovvero Scary Movie.

Diciamo che aveva il pregio (apparente) d'essere stato il primo film a parodiare dei film di grande successo, sfruttando quella comicità becera, volgare e prevedibile, tipica di pellicole quali American Pie o Porkies. Ciò lo faceva sembrare un'idea originale, ma in realtà anche Scary Movie era un film decisamente scadente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stasera su Iris c'è "La ragazza del lago". Io non l' mai visto, ma mi dicono sia bello.

un po' lento e con qualche imperfezione ma è decisamente un buon film. Interessante l'ambientazione

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che aveva il pregio (apparente) d'essere stato il primo film a parodiare dei film di grande successo, sfruttando quella comicità becera, volgare e prevedibile, tipica di pellicole quali American Pie o Porkies. Ciò lo faceva sembrare un'idea originale, ma in realtà anche Scary Movie era un film decisamente scadente.

Non sono d'accordo.

Ciò che rovina questi film non è tanto la comicità demenziale, quella magari può anche essere creata per il target originale del film, quanto la mancanza assoluta di trama o ambientazione.

Il primo Scary era decisamente fatto bene proprio perché trasportava una storia del tutto valida per un film classico nel campo della comicità demenziale.

Ovvio che poi bisogna aggiungere tutto il resto però se la base con cui lavorare è buona il resto difficilmente si sbaglia.

Disaster Mouvie aveva una trama pari a 0 ma tutto sommato è risultato godibile con alcune scene che mi hanno strappato una risata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto X82 e difendo Scary Movie, primo e secondo!

Visto il terzo ho perso interesse ed ho abbandonato la serie.

Inoltre sul primo vorrei ricordare nelle scene inziali quel fantastico Bmw 540i e39.

E questa dolcezza, che aveva quel certo non so che ...

Anna-Faris-1.JPG

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma Kalel che mi hai fatto ricordare...

Pare però di ricordare che l'auto fosse una 328. La 540i l'aveva il poliziotto in "Fuori in 60 secondi".

Magari sbaglio però.

Modificato da X82

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.