Vai al contenuto

Lupo con problema alla centralina


Alfox

Messaggi Raccomandati:

Stamani il proprietario della Lupo (anno 2003, circa 70000 km, 1.0 di cilindrata)che dovrei acquistare , mi ha contattato dicendomi che da ferma praticamente, quando l'auto è al minimo sembrava andasse a 3 cilindri anzichè 4. Nel camminare però, va bene.

E' andato dalla Wolkswagen, che gli hanno detto che il problema è alla centralina e che ci vogliono dai 400 ai 600 euro, e sarebbe quindi disposto a vendermela ad un prezzo inferiore di conseguenza.

secondo voi faccio una buon acquisto?

è un problema riscontrato? e di facile risoluzione?

Modificato da Alfox
Link al commento
Condividi su altri Social

Io un'auto con problemi non la comprerei.

Perche' a volte arrivano tutti in fila.

comunque prima fatti fare un preventivo corretto dalla VW , e poi sconta i soldi dal prezzo richiesto.

Perche' se uscisse fuori che bisogna cambiare altri pezzi, sono tutti a spese tue.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto che mi fa rimanere il pensiero sull'auto è che è abbastanza nuova, e inoltre il proprietario prima di sapere di questo inconveniente, già l'aveva proposta con un prezzo migliore di ciò che trovavo in giro da me

Però c'è anche da quotare ciò che ha detto stev, poichè è il principale problema, non è tantoaggiustare la centralina, ma tutto il resto se non si risolve

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto che mi fa rimanere il pensiero sull'auto è che è abbastanza nuova, e inoltre il proprietario prima di sapere di questo inconveniente, già l'aveva proposta con un prezzo migliore di ciò che trovavo in giro da me

Però c'è anche da quotare ciò che ha detto stev, poichè è il principale problema, non è tantoaggiustare la centralina, ma tutto il resto se non si risolve

Se costa così poco da poter dire "Vabbè, la uso un po' e spero vada tutto bene. Se si rompe qualcosa o richiede grosse manutenzioni la butto e ne cerco un altra, tanto risparmio comunque", ok.

Ma se hai intenzione di tenerti l'auto per un po' di anni, allora preoccupati di spendere bene i tuoi soldi e non solo di risparmiarne qualcuno. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

come pure, c'è il problema che non si è sicuri di trovare un proprietario di auto così serio....bo. Cmq giustamente la macchina ha un problema.....e pensare che sabato dovevamo già concludere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.