Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Dopo tante indecisioni siamo finalmente giunti ad una conclusione. :)

Mio padre oggi ha ordinato una Megane 5porte 1.5 dCi FAP 110cv Luxe cosi composta:

-vernice metallizzata argento.

-sport pack (cerchi da 17 e vetri oscurati)

-navigatore integrato tom tom

-ruota di scorta di dimensioni normali.

Allora nel complesso sono contento pure io, perchè la Megane nuova mi piace parecchio e ha una linea che, al contrario della vecchia, non stanca al lungo termine per la troppa stranezza... è giusta ;) bella davvero dal vivo. Preferivo ovviamente la Coupe, per la quale ho un debole..però per mio padre era troppo "estrema". ma anche a lui piace tanto...

Per il colore ha voluto ancora il classicissimo argento, per carità è si tiene sempre pulito e mette beh in risalto le linee..però che noia IMHO :lol: ma visto che il venditore, che conosciamo, deve ancora chiamare per vedere se cè qualcosa "in arrivo" gli ho detto di controllare anche se cè blu mare: Renault Megane wallpaper # 12 of 41, MY 2009, 800x600 , che è molto bello e cmq chiaro chiaro ;) .

Bellissimo il navigatore tom tom ed è molto economico (490euro), ha una bella grafica, semplice da usare e con le figure "immediate da capire"..bell'oggettino ;) ed è controllabile tramite la pulsantiera "bmw style" sul tunnel centrale. Unico optionals voluto principalmente da me è stato lo sport pack che tra i 17 e i vetri oscurati migliora non poco la macchina per pochi euro in più (410).

Consegna entro 60 giorni.

Son contento :)

se qualcuno vuole portare esperienze con questa macchina e con questo motore sono bel lieto di ascoltarvi ;)

Inviato

Quant'e' la sciocchezza da pagare ? :)

Come commenti ce l'ha un mio ex-collega ( versione Dynamique ) e ne' molto soddisfatto per consumi e comfort.

Ed in piu' il problema turbo-mucca dovrebbe essere risolto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Si' nei primi esemplari con motore 1.5 dCi il tubo di ritorno del gasolio verso il serbatoio, a certi regimi vibrando emetteva un suono che sembrava un muggito.

Il problema e' stato risolto cambiando forma del tubo ed attacchi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Il listino della macchina finita di tutto tutto (ipt e balle varie) era di 23.500euro circa..vi dico solo che ci hanno trattati bene :D altrimenti non la prendavamo visto che volevamo stare su cifre più basse...

cmq ho visto su un forum francese la gemella della mia, quindi argento e con i 17...mi devo ricredere, quel colore sta molto meglio di quanto pensassi...

• 1 mese fa...
Inviato

Arrivata :D

Mentre tornavo da scuola (passo davanti al conce tutti i giorni) vedevo che stavano scaricando una Megane grigia, passo il pomeriggio ed era lei :)

l'ho vista velocemente e con poca luce però devo dire che non è niente male...anzi.

Cera anche una versione gemella ma bianca...molto bella cosi :shock:

• 1 mese fa...
Inviato

A me sinceramente non piace tanto..

Sarò abiutato con le fantastiche linee dell'Alfa Romeo (non c'è assolutamente paragone,anzi forse sto un pò esagerando a paragonarle all'Alfa) ma ste Renault di ultima generazione non mi vanno proprio giù

Prima: Alfa Romeo 155 1.8 16v Twin Spark 149.000 km

Dopo: Alfa Romeo 156 1.8 16v 144cv Twin Spark ..Cuore Sportivo..

TWIN SPARK ENGINE!

Inviato

Non mi sembra sinceramente.. ho solo detto un mio parere

Prima: Alfa Romeo 155 1.8 16v Twin Spark 149.000 km

Dopo: Alfa Romeo 156 1.8 16v 144cv Twin Spark ..Cuore Sportivo..

TWIN SPARK ENGINE!