Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Teo 1100kg oggi la vedo proprio dura, anche a stare sui 4,1 metri.

Non è aria con le norme USA e UE. A meno di farla vuota di tutto, ed allora ne vendi 2, o di usare materiali di un certo tipo ed allora il prezzo sale (e continui a venderne 2).

I miei 2 cents li metto su un peso intorno ai 1250, meno la vedo dura dura.

Ed un aspirato 160cv, con quel peso ed un prezzo intorno ai 24K, le prende comodo da 955, Clio, Mini e GP Abarth* ;) (*che vende solo 4500 auto in 13 paesi costando meno di 20k)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah, forse... però è dimostrato che proprio quel tipologia di auto in europa non attacca molto se non supercar

Z3/Z4 coupè ne sono la dimostrazione, flop assoluti in termini di numeri.

E nessuno ha mai proposto nulla del genere proprio perchè il mercato è quello che è...

Verissimo. Purtroppo da noi chi spende certe cifre vuole un'auto appariscente e con un marchio premium da ostentare (vedere il successo di SUV, Crossover, ...). Il prodotto conta poco o nulla, conta solo l'immagine ed una coupé/roadster di 4m non rientra in questa categoria... :roll:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ditemi quel che volete, ma qui si parla di inizio 2011 per la produzione, che poi è lontanissimo...chissà quanto la versione finale si discosterà dal prototipo... magari sarà una grande delusione...non voglio deprimervi, ma un anno e mezzo non passa in fretta eh

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra un pochetto più corpulenta della mx5 questa...poi bisogna vedere la scelta degli acciai a livello telaistico, però...secondo me 1250kg sarebbero già un risultato ottimo...la TT per arrivare a 1270 ha dovuto fare un telaio misto acciaio alluminio

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...non è una TP ma francamente da belle sensazioni (io non ne sono un fan) però penso che questa ft-86 si andrà a scontrara anche con quella, che tra le coupè è una delle più leggere, prendi la 1800tfsi da 160cv, entry level a 32k€...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.