Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Claro 8-) Sempre il condizionale infatti... :mrgreen: se non cambiano designer s'attaccano a sta cippa ;)

ps: scommettiamo che il "sottopelle" sarà all'80% condiviso, così come la meccanica? cambierà solo la pelle esterna della carrozzeria.

Sempre che non sia poco più di un ribadge :§

E che la Subby costerà il 15% in più della sorellina?

Perchè spenderli in quel caso?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se anche Subaru è TP potrei anche farci un pensiero, prossimamente. Toyota non mi garba.

Epidermicamente o ?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento

Epidermicamente o ?

Si roba del genere :mrgreen: specialmente su auto un po particolari, sportive.

Sono razzista automobilisticamente :§:lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

Si roba del genere :mrgreen: specialmente su auto un po particolari, sportive.

Sono razzista automobilisticamente :§:lol:

:birra::mrgreen::clap:idol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento

ps: scommettiamo che il "sottopelle" sarà all'80% condiviso, così come la meccanica? cambierà solo la pelle esterna della carrozzeria.

Sempre che non sia poco più di un ribadge :§

E che la Subby costerà il 15% in più della sorellina?

Perchè spenderli in quel caso?

no che 80%.... NOVANTA %....rebadge...attento però:

io ti do il boxer, tu mi dai la diretta, tu definisci lo style, io lavoro sulle sospensioni..

prezzo in EU : ma è chiaro che magari con una branca di macchine da vendere Subaru EU alza un pelo il tiro.....a parte il fatto che IMHO la subaru non esce dal giappone (mi sbaglierò...)

cmq io tra toyota a 40 k (es) e subaru a 41k compro toyota :§*

me ne sbatto del badge

*EDIT: anzi, no...ma perchè il venditore di subby dalle mie parti faceva la mia scuola....:lol:

Modificato da Matteo B.
Link al commento

Io tra Subby a 42 e toyota a 40 prendo Subby tirando il collo al conce, che conosco :D:D:D

Tra subby a 50 e toyota a 40 non prendo nessuna delle due.

Link al commento

Io tra Subby a 42 e toyota a 40 prendo Subby tirando il collo al conce, che conosco :D:D:D

Tra subby a 50 e toyota a 40 non prendo nessuna delle due.

eh, ho capito..ma te sei strano (IMHO :§:mrgreen:).

lo sai che non me ne frega niente...del resto "la riffa" sul mio ultimo LCV è un'esempio di come ragiono sempre e cmq....;)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.