Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

"sudicio" no perche' si lavano ogni 2 minuti,:roll:

"suicidio" invece e' decisamente piuttosto tradizionale:mrgreen:

ma nella accezione di ario credo che fosse da intendersi come "molto azzardato":

giudizio che condivido anche se io a 22000$ credo andrei a comprarla domani.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è anche da dire che gli europei si vantano di una qualità superba, ma pare che la robustezza delle nippon sia ineguagliata..

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma anche con 200 cv io non lo metto in mezzo a queste. mi dispiace ma è una macchinetta a TA con sospensioni normali.al limite è contro le mini incazzate

queste sono macchine a TP e con le sospensioni "giuste", ilbaricentro ben più basso ecc...

siamo ad un' altro livello di coinvolgimento di guida. per me c'è un grosso distinguo

quoto. Cr-z è un buon prodotto (sulla carta) che mira ad essere la risposta giapponese alle varie Mi.to e Mini. un'utilitaria coupeizzata con motore cattivo ma non troppo.

questa è un altro pianeta, altre aspettative e altri obiettivi.

comunque non è un suicidio. in un momento come l'attuale in cui per vendere auto devi farle a livello di design o di razionalità pura o emozionanti, queste belle coupè ci stanno tutte e possono aver successo, tra Europa Giappone e Usa;). anche perché Toyota le auto a razionalità pura le fa già e anche troppo, ma con quelle si è fatta una reputazione e se la mantiene :§:roll:.

Link al commento
Condividi su altri Social

a 15k euro non lo e' di sicuro perche' sicuramente passa come il secondo "giocattolo" da usare al posto "dell'elettrodomestico" principale

...se il prezzo si alza (vedi la iq) il rischio aumenta..

e la sfida e' tutta qui: gli altri fanno "utilitarie" dopate e quindi da un lato sono tendenzialmente piu' "razionali" nell'utilizzo e dall'altro piu' spalmate nei costi...

io cmq spero che vincano la scommessa:agree:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

sì ma: Ft-86 non è un'utilitaria. è una coupè pura.

Cr-z invece è in ballo, ma grazie alla panchetta riesce ad dribblare (senza però escluderlo del tutto) il problema "ma è solo una due posti". Mi.to e Mini non le compri per il comfort dei sedili posteriori o il bagagliaio;). posto che comunque, Giappone a parte, non farà mai i numeri delle altre due, ma non è nemmeno quello che cerca Honda!

Link al commento
Condividi su altri Social

sì ma: Ft-86 non è un'utilitaria. è una coupè pura.

...e per di piu tutt'altro che "fescion" , come invece le altre.... cioe' esattamente come piace a Noi:idol:.. .."i soliti quattro":roll:

;). posto che comunque, Giappone a parte, non farà mai i numeri delle altre due, ma non è nemmeno quello che cerca Honda!

cosa cerca toyota (honda ?) non lo so',

ma dubito voglia vendere in perdita:mrgreen:

quindi imho il problema prezzo si pone

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

...e per di piu tutt'altro che "fescion" , come invece le altre.... cioe' esattamente come piace a Noi:idol:.. .."i soliti quattro":roll:

cosa cerca toyota (honda ?) non lo so',

ma dubito voglia vendere in perdita:mrgreen:

quindi imho il problema prezzo si pone

hai detto tutto:D : non vogliono vendere in perdita, ma Celica a suo tempo non vendeva perché "fescion"...lo era solo per quelli che la cercavano e la compravano. non molto diversamente sarà ora;).

certo non vogliono vendere in perdita...ma sarà da vedere quanti esemplari produrranno all'anno. se non cercano il suicidio, e secondo me soprattutto ora non se lo vanno a cercare :D, partiranno con numeri e target bassi e poi si vedrà...poi sono comunque auto che puntano molto sull'impatto emozionale di vecchi modelli come Celica o Crx. che da noi vuol dire poco o nulla, ma in Giappone e Usa la musica è ben diversa. da non dimenticare che quelli sono anche i mercati in cui IMHO contano di vendere il grosso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.