Vai al contenuto

Francois alla guida del brand Chrysler: interazione Lancia-Chrysler?


Messaggi Raccomandati:

Ax hai ragione al 200%.

Ma credo che nelle teste (bacate? :roll:) che decidono il discorso sia: ricarrozziamo appena appena a costo quasi zero vendendo poco una berlina Lancia' date=' oppure non ricarrozziamo e andiamo avanti SENZA una berlina Lancia?

Nel primo caso venderebbero non molto, ma sarebbero TUTTE vendite aggiuntive.

Guarda i Mitsu-SUV del gruppo PSA, non è che facciano sfracelli, ma per Mitsu son macchine aggiuntive e per PSA pure. CI vincono (poco) tutti e l'alternativa non sarebbe esistita.

No? ;-)[/quote']

Discorso che fila, ma sai qual'è il problema in questo caso?? che 300C è un'auto particolarissima stilisticamente, che ha avuto anche un paio di anni di buoni livelli d ivendita sia in Europa che in Italia. Però ora ha passato i 6 anni di vita, è pronta la prossima che stilisticamente è praticamente identica negli stilemi, ed è quanto di più lontano ci sia dall'essere un'auto europea e tantomeno italiana.

Paradossalmente starebbe meglio come Alfa (la 6 era quasi quasi altrettanto massiccia, così come la 2600 berlina), ma come lancia assolutamente no.

Tra una C-crosser ed una X-lander la parentela si nota ma nel panorama dei suvvoni generalisti le linee +/- sono quelle, insomma non è che ci fai caso + di tanto. Phedra-vs-PSA ancora di più posso portarti esempi di gente che non ci vede manco la parentela così stretta, proprio perchè le linee monovolume in generale ed i particolari lancia la mimetizzano.

300C è 300C, la noti come tale. Se la ricarrozzi lancia se ne accorge anche mia madre che di auto non capisce nulla e non distingue si una musa da un'idea, ma neanche una bravo da una delta.... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Discorso che fila, ma sai qual'è il problema in questo caso?? che 300C è un'auto particolarissima stilisticamente, che ha avuto anche un paio di anni di buoni livelli d ivendita sia in Europa che in Italia. Però ora ha passato i 6 anni di vita, è pronta la prossima che stilisticamente è praticamente identica negli stilemi, ed è quanto di più lontano ci sia dall'essere un'auto europea e tantomeno italiana.

Paradossalmente starebbe meglio come Alfa (la 6 era quasi quasi altrettanto massiccia, così come la 2600 berlina), ma come lancia assolutamente no.

Tra una C-crosser ed una X-lander la parentela si nota ma nel panorama dei suvvoni generalisti le linee +/- sono quelle, insomma non è che ci fai caso + di tanto. Phedra-vs-PSA ancora di più posso portarti esempi di gente che non ci vede manco la parentela così stretta, proprio perchè le linee monovolume in generale ed i particolari lancia la mimetizzano.

300C è 300C, la noti come tale. Se la ricarrozzi lancia se ne accorge anche mia madre che di auto non capisce nulla e non distingue si una musa da un'idea, ma neanche una bravo da una delta.... ;)

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.