Vai al contenuto

Quattroporte a Milano?


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

Taurus, ma come è possibile che abbia già visto una Quattroporte targata a Milano?

E' già in commercio?, non mi risulta...

cmq mi ha fatto un effetto incredibile perché prima di tutto non me l'aspettavo ma ho visto quelle prese d'aria sulla fiancata, visto che era coperta da un'auto in doppia fila e... ho detto, la Quattroporte! era le, grigia... bella.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Potrebbe essere benissimo un'auto dimostrativa, no?...Magari per la stampa o per clienti selezionati...d'altra parte, qui a Torino ho visto una Nuova Panda ed una Fiat Idea targate almeno un mese prima dell'inizio ufficiale delle vendite... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

già, anche a me è capitato di vedere Panda e Idea in giro per Torino ben prima del lancio, ma parliamo di auto che vanno dai 10.000 ai 25.000 Euro circa :-) vedere un'auto come la Quattroporte mi fa effetto :wink:

Mi spiace solo non aver potuto soffermarmi a vederla bene... :cry:

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

sappi che qualche settimana fa, Schumacher era tornato a Maranello per festeggiare con i meccanici, e andando via, ha guidato la Maserati Quattroporte da Maranello all'aeroporto di Parma...

ciao !

ma quanti Schumacher ci sono in Italia? :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Maserati Quattroporte lancia un nuovo sistema di lancio dei modelli Maserati praticamente non consegna la vettura per almeno 6 mesi dall'inizio della produzione garantendo la qualita' della vettura e il loro affinamento attraverso le informazioni date dai diversi test drive prove delle persone interessate e scoprendo i piccoli micropoblemi disturbanti che di solito incontriamo nei primi mesi di produzione.....cosi' le prime vetture consegnate ai clienti sono da linee di produzione gia' rodate dando una qualita' altissima del prodotto.....e' una cosa che per la prima volta si effettua in una maserati...e sara' seguito da tutti gli seguenti modelli....ha un certo costo ma maserati sara' sicura della soddisfazione dei suoi clienti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.